Video Champions League: Chelsea - Manchester United 0-1 - Highlights HD
6 Aprile 2011 - Eccovi il video con gli highlights di Chelsea - Manchester United 0-1. L’unico quarto di finale ancora in bilico in vista del ritorno è soltanto il derby fra le due inglesi. I red devils di Sir Alex Ferguson avranno comunque il vantaggio di aver segnato un gol in trasferta senza averne subito alcuno. La rete decisiva l’ha realizzata Wayne Rooney su splendido assist dell’immortale Giggs nel primo tempo.
Il Chelsea di Ancelotti ha la migliore occasione per pareggiare soltanto al 90′, sarebbe stato un calcio di rigore (sacrosanto) per fallo di Evra su Ramires, ma l’arbitro incredibilmente ha lasciato correre. Ancelotti nel post-partita è sarcastico: “Capisco che ci voglia personalità e coraggio per fischiare un rigore nel recupero, evidentemente l’arbitro non ce l’ha”.
ilpollobannato
07 apr 2011 - 11:01 - #1ladrata colossale del manchester, che ha segnato nell’unica occasione avuta. Quando succede così odio il calcio
3pad
07 apr 2011 - 12:02 - #2Il Chelsea ha dominato! Povero Carletto!
desgroy
07 apr 2011 - 12:29 - #3E’ stata una bella partita, mi aspettavo qualcosa in più..la squadra di Carletto ha creato più occasioni, è stata più pericolosa nella nostra aerea, il gioco dello United è stato più ponderato e meno “offensivo”..la rete di Roo su assist di Giggs è stata fenomenale ma,ripeto, a parer mio questa partita era del Chelsea..
e lo dico da tifoso dello United
o especial
07 apr 2011 - 13:23 - #4il fallo di rio ferdinand era uguale (se n peggio) a quello di balotelli, e non si è beccato manco il giallo
mcrock
07 apr 2011 - 14:47 - #5I telecronisti Rai sono indecenti, ripetevano che il Manchester stava dominando… Ma dove??? Come fai a dominare facendo il 40%(più o meno) di possesso palla e un solo tiro a porta vuota!!
PS Ferguson ringrazia Lampard e Ramires
il-moderatore-di-ignoranza
07 apr 2011 - 15:22 - #6da gennaio il motore del chelsea (franky) si è spento, dava profondità dinamismo e inserimenti al centrocampo. ora pensa e gioca lentamente