Balotelli cacciato dal locale lap-dance affronta 5 buttafuori


"Pazzesco, battagliava con cinque buttafuori. E' un caso psichiatrico". Il commento di un testimone della scena, ripreso dal Sun, è l'estrema sintesi dell'ennesima disavventura di Mario Balotelli. Dopo le freccette tirate ai ragazzi delle giovanili del Manchester City, la rissa sfiorata per la escort di Rooney e l'assurda espulsione rimediata in Europa League, è il turno del locale lap-dance.

Secondo il Sun Balotelli si è trovato ad affrontare a muso duro gli addetti alla sicurezza del "Rude Lap Dancing Bar" di Liverpool. All'origine della cacciata dal locale ci sarebbe il comportamento di uno dei compagni di serata di Balotelli, che avrebbe infranto le regole del Bar, toccando una delle ragazze del palo. Balotelli ha discusso a lungo e faccia a faccia con gli addetti della sicurezza, tra urla e risa in faccia.

Quindi Balotelli si è messo al volante della sua Maserati, già danneggiata da lui stesso con un parcheggio errato su un palo della luce, ma è poi tornato per proseguire la discussione: uno dei buttafuori ha colpito almeno sei volte, con una torcia elettrica, l'auto del giocatore, che a quel punto è andato via.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: