Trezeguet al Napoli, bomba di mercato di Luciano Moggi


Da qualche settimana a Napoli sta circolando un'indiscrezione di mercato molto affascinante per l'attacco del prossimo anno. L'obiettivo dei partenopei l'ex attaccante della Juventus classe '77, ora all'Hercules di Alicante, David Trezeguet. Il centravanti francese in questa stagione in Spagna ha messo a segno 10 gol in 25 partite segnando più di un terzo di tutte le reti realizzate dalla sua squadra. Il prossimo anno il Napoli, con la Champions da giocare oltre al campionato, potrebbe avvalersi della sua esperienza per sostituire il deludente Cristiano Lucarelli.

A dare risalto a questo gossip di mercato ci ha pensato l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, che nella sua rubrica su tuttomercatoweb ha dato già per conclusa l'operazione: “De Laurentiis ha già in serbo un colpo importante per la prossima stagione, e riguarda il reparto avanzato. Con tutto il rispetto il Napoli non può andarsi a giocare la Champions con Lucarelli come prima riserva, ed ha scelto Trezeguet come centravanti. Il francese garantisce gol e sostanza. Chi sa segnare lo fa ad ogni età, Inzaghi ne è un esempio lampante”.

Trezeguet potrebbe liberarsi gratuitamente dall'Hercules che sta vivendo un momento molto delicato dal punto di vista economico e che in questa stagione non ha mai pagato gli stipendi con regolarità. Anche a 33 anni Trezeguet potrebbe essere molto utile al Napoli che ha decisamente bisogno di un giocatore in grado di sostituire alla necessità Edinson Cavani che quest'anno sta facendo gli straordinari.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: