La Gazzetta dello Sport oggi dedica il titolo principale alla sconfitta dell’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Roma: “Destro da KO, Inter Stramazzata”. Nel sommario si legge che Massimo Moratti è alle prese “con il nodo allenatore”. Nel taglio alto i rinnovi contrattuali nel Milan, con Abbiati e Ambrosini verso il sì, mentre più incertezza regna per Flamini. Ai saluti Yepes, Bojan e Nocerino. Quindi l’intenzione di Antonio Conte di battere il Milan nello scontro diretto per complicare la corsa dei rossoneri al terzo posto. La Rosea, con qualche ora di ritardo, dà anche la notizia del caos scatenatosi per l’esultanza del giovane Gerbaudo della Juventus Primavera nella finale contro il Napoli. Nella spalla il possibile ritorno in Italia di Ibrahimovic; la moglie sarebbe in cerca di casa a Milano. Quindi l’offerta del Bayern Monaco per acquistare Cavani. Sarebbero pronti 60 milioni di euro. Di seguito il caso dei diritti tv della Serie A sollevato dall’Antitrust. Nel taglio basso l’intervista al tecnico della nazionale italiana under 21, Mangia, secondo il quale “i giovani giocano poco”.
Il Corriere dello Sport apre con “Sì Roma! Derby finale, sfascio Inter”, con la contestazione dei tifosi nerazzurri. Nel taglio alto il no di Marotta alle follie di mercato in qualche modo richieste da Antonio Conte negli scorsi giorni. Nel taglio basso l’interesse del Milan per Inler, le parole del manager di Cavani e gli aggiornamenti sull’attentato di Boston, oltre che alcune notizie legate ai motori.

Tuttosport apre con l’ufficialità della messa in vendita di Sanchez del Barcellona; oggi Marotta, Agnelli e Nedved sarebbero a Madrid per incontrare Florentino Perez. Quindi l’indiscrezione del possibile approdo sulla panchina del Milan di Cesare Prandelli, a partire dal 2014. Nel taglio alto l’intervista a Cairo sul Torino e non solo. La conquista della finale di Coppa Italia da parte della Roma trova spazio nella parte sinistra della prima pagina. Nel taglio basso “Cavani detta le condizioni al Napoli” per la sua permanenza.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-04-2013


Inter-Roma 2-3 | Telecronaca di Tramontana e radiocronaca di Delfino | Video

Milan, Galliani pensa ai rinnovi: Abbiati e Ambrosini sì, Yepes, Nocerino e Bonera verso l’addio