Video - Messi chatta con la modella, ora è crisi con la fidanzata

Lionel Messi si è fatto pizzicare in un video in cui dialoga via chat con Sabrina Ravelli, modella argentina 24enne. Le chiacchierate, come ha riferito la ragazza nel programma argentino «Viviana Canosa» su Canal 9, andavano avanti da molto tempo: «Chattavamo spesso, ma io lo consideravo solo un amico. Lui invece ha iniziato a provarci. Mi faceva molti complimenti, anche se io lo respingevo. Anche perché poi mi sono fidanzata con il mio attuale compagno e, per evitare problemi, ho chiesto a Leo di smettere di contattarmi».

Il video è stato girato dal fidanzato della Ravelli e, nonostante la richiesta della modella, Messi continua a fare avance: «Come sta la ragazza più bella? -scrive nella chat l'argentino- Girati. Ti voglio vedere meglio». Ma la ragazza non gradisce: «L'ho trovato irrispettoso. Forse non è abituato a ricevere un "no" come risposta». La giovane ha anche spiegato che Messi non avrebbe gradito la diffusione del video. «Mi ha detto che voglio approfittarmi della situazione».

La Ravelli ha conosciuto Messi quando non era ancora fidanzata e tramite il suo ex, Neri Cardozo. Il video della chat, secondo fonti argentine, sembra aver mandato in crisi il rapporto di Messi con la storica fidanzata Antonella Roccuzzo.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: