Antonio Cassano è diventato papà: è nato il piccolo Christopher

antonio cassano, carolina marcialis

È nato nella notte il primogenito di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, che ha sposato il talento barese lo scorso 19 giugno, ha dato alla luce il piccolo Christopher, il bambino è nato a Genova e pesa 3,6 chili. La notizia del lieto evento è stata comunicata dalla società rossonera attraverso il suo sito ufficiale, il comunicato pubblicato poco prima delle 11 di questa mattina recita:

"E' nato! Christopher Cassano, primogenito di Antonio Cassano e della signora Carolina Marcialis, ha visto la luce oggi a Genova. Il suo peso è di 3,6 chilogrammi. Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi".

Alla giovane coppia gli auguri di tutto il mondo del calcio. Adesso Cassano avrà un motivo in più per dire addio alle sue famose "cassanate", oltre ad avere una dedica speciale da fare in occasione del prossimo gol. I milanisti, in piena corsa scudetto, ovviamente sperano di poter festeggiare insieme al loro attaccante. Il calendario offre al barese una ghiotta occasione, reduce dalle due giornate di squalifica affronterà come prossimo avversario proprio la sua ex squadra. La storia d'amore con la Sampdoria non si è conclusa nel migliore dei modi, l'amore per la città che gli ha fatto trovare l'amore, Genova, è rimasto però inalterato, lo dimostra anche il fatto che lì è nato il piccolo Christopher. Una rete contro i blucerchiati avrebbe per Cassano un sapore davvero particolare.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: