Leonardo pronto a fare spazio a Mourinho, ma lui: "Non torno all'Inter"


Nel corso della conferenza stampa indetta alla vigilia dell'importantissimo match di campionato contro la Lazio, il tecnico dell'Inter, Leonardo, afferma sorprendentemente che in caso di ritorno a Milano di José Mourinho, sarebbe disposto a fare un passo indietro per lasciare spazio all'allenatore entrato nella leggenda del club nerazzurro:

"Se Mourinho tornasse all'Inter sarei il primo a dire di sì. È normale per quello che ha fatto qui che si parli di un suo ritorno, così come è giusto sognare. Il mio futuro? Non ho questi problemi, non penso al dopo. Io non mi preoccupo del futuro, nulla mi fa paura".

Lo Special One, nonostante il rapporto non proprio idilliaco con la tifoseria del Real Madrid e con la stampa iberica, non sembra però intezionato a voler rinunciare alla panchina del club più prestigioso del mondo. Queste le sue dichiarazioni, arrivate puntualmente in serata, che gelano l'entuasiasmo di chi aveva sognato un suo ritorno alla guida della squadra con la quale ha conquistato una storica tripletta:

"È falso che me ne tornerò ad allenare l'Inter. Mi sento tranquillo a lavorare qui a Madrid e la mia felicità aumenta in proporzione al fatto che sento come la gente mi stia seguendo. Andiamo nella stessa direzione".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: