La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con il mercato: “Lavezzi tentazione Milan”. Il Pocho infatti ieri è sbarcato a Milano ed è alla ricerca di una casa nel capoluogo lombardo. Intanto la Roma aspetta Allegri che vacilla sempre di più sulla panchina rossonera. Nel taglio alto tre box: Ibrahimovic e Sanchez alla Juventus, mosse per trattenere Conte, la multa di 30mila euro per i buu dei tifosi bianconeri nei confronti di Boateng, la conferma di Stramaccioni da parte di Massimo Moratti, le parole di Zeman che si dice tradito dalla Roma e pronto a nuova sfida, magari all’Inter. Nella spalla spazio agli altri sport, mentre nel taglio basso troviamo la presentazione della prima semifinale di Champions League: stasera si gioca Bayern Monaco – Barcellona.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista-verità a Zeman; il boemo parla anche di Totti, di Gea, di Juventus e del suo possibile futuro sulla panchina dell’Inter. Nel taglio alto le dichiarazioni di riconoscenza di Ibra nei confronti della Juve e Lavezzi finito nel mirino del Milan. Nella spalla il cambio allenatore a Roma, dove Pioli resta il favorito al posto di Andreazzoli. Nel taglio basso la festa scudetto del Manchester United in Inghilterra, le squalifiche a Andujar e Bellusci dopo la rissa nel derby siciliano e la sfida-spettacolo tra Bayern Monaco e Barcellona.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Ibrahimovic, che si dice onorato del presunto interesse nei suoi confronti da parte della Juventus, ma ribadisce l’intenzione di restare a Parigi. Nel taglio alto l’analisi della stagione del Torino, che nel prossimo turno di campionato sfida la Juve nel derby. Nella spalla l’ipotesi di un kazako come socio forte dell’Inter; il temporeggiamento di Mazzarri in merito al suo futuro sulla panchina del Napoli; 3 giornate di squalifica ad Andujar. Nel taglio basso il lancio della semifinale Bayern-Barcellona.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-04-2013


Calciomercato Napoli | Il PSG alla carica per Cavani: offerti 9 milioni l’anno

Zeman si propone all’Inter e attacca: “Chi mi ha voluto a Roma aveva visione di calcio diversa da mia”