La Gazzetta dello Sport oggi apre con “Panzer Champions” per sottolineare lo strapotere delle squadre tedesche in Champions League. Le due semifinali si sono concluse infatti con il risultato complessivo di 8-1 per i tedeschi. Dopo il 4-0 del Bayern Monaco sul Barcellona, ieri sera il Borussia Dortmund ha superato per 4-1 il Real Madrid grazie a un “super” Lewandowski. Nel taglio alto la preparazione del derby per un quasi ex granata come Sebastian Giovinco; la missione di Montolivo di difendere il terzo posto del Milan dalla ‘sua’ Fiorentina; la scelta di Moratti di blindare Handanovic. Nella spalla la stangata inflitta a Suarez dopo il morso dato a Ivanovic: 10 giornate di squalifica. Quindi l’inchiesta sul valore economico delle coppe europee e dei vari piazzamenti in classifica.

Il Corriere dello Sport apre con “La Juve su Robben” dove si legge che per Guardiola l’olandese non è incedibile. Centralmente troviamo il caso Suarez; nel taglio alto la lezione impartita da Lewandowski al Real Madrid. Il commento si intitola “strapotere tedesco in Europa”. Nella spalla la trattativa tra Milan e Udinese per Benatia; l’idea Pazzini per il Napoli; l’annuncio di Moratti sulla permanenza a Milano di Handanovic. Nel taglio basso troviamo la notizia del ricorso del Cagliari per il 0-3 a tavolino contro la Roma respinto anche dal Tar e la rifondazione che intende mettere in atto Lotito a Roma.
Tuttosport è già proiettato al derby; in apertura presenta due interviste: una a Urbano Cairo, presidente del Torino, l’altra è a Giampiero Boniperti, ex presidente della Juventus. Nel taglio alto il titolo “Lewandowski sbriciola il Real”. In basso Moratti conferma la presenza di nuovi soci per l’Inter; nel Milan per il futuro di Allegri è braccio di ferro tra Berlusconi e Galliani; Zamparini assicura che Sannino resta sulla panchina del Palermo qualunque sia il risultato a fine stagione.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-04-2013


Pronostici e Quote Semifinali Europa League | Basilea-Chelsea e Fenerbahce-Benfica

Mourinho al Chelsea? Lui chiede ad Abramovich Falcao, Tevez e De Rossi!