A parte qualche parolaccia di troppo, l’imitazione di questo tifoso interista deluso è abbastanza calzante. Il soggetto interpretato è Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter in una stagione piuttosto sfortunata, costellata di infortuni. Il tifoso interista sul web, in particolare su Youtube, si fa chiamare “hornchannel1010”. Il marcatissimo accento pugliese, le smorfie e le prese per i fondelli piuttosto crude, caratterizzano i video di questo interista foggiano che su youtube risulta cliccato sia da interisti che da juventini. E’ proprio la Juventus, infatti, uno dei suoi bersagli preferiti. Da vero gufo il nostro imitatore si diletta stuzzicando i bianconeri in occasione di ogni sconfitta.

Nell’ultimo scivolone della Vecchia Signora, l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Bayern Monaco, “hornchannel1010” si è inventato una presa in giro prendendo spunto da un prodotto gastronomico tipico teutonico, cucinando dei wurstel prima di salutare in maniera colorita i suoi amici juventini i cui nomi erano inseriti in una lunga lista. Ma il godimento per l’uscita della Juventus è durato pochissimo perché “hornchannel1010” si è subito rituffato davanti alla webcam col pensiero alla sua Inter che qualche giorno dopo avrebbe affrontato la Roma in semifinale di Coppa Italia.

L’obiettivo delle sue invettive era Andrea Stramaccioni, considerato un vero e proprio incapace dal tifoso – imitatore. Le movenze e la gestualità tipica dell’allenatore romano si intravedono nella caricatura. E’ un video di poco più di quattro minuti in cui “hornchannel1010” chiede alla dirigenza interista di cambiare allenatore prima della semifinale di ritorno contro la Roma. Non sarà accontentato e l’Inter, travolta anche dai numerosissimi infortuni, si dovrà arrendere ai giallorossi. Curiosità: lo stesso Stramaccioni, un anno fa, si lanciò in una riuscita imitazione di Antonio Cassano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Fenerbahce – Benfica 1-0 | Highlights Europa League – Video Gol (Korkmaz)

Invasero il campo per picchiare i giocatori: Aek Atene retrocesso | Video