L’Fc Barcelona ha presentato le divise per la stagione 2011/2012. La novità più eclatante riguarda la comparsa dello sponsor sulle maglie, frutto dell’accordo con la Qatar Foundation comunicato qualche mese fa dal club catalano. Tuttavia il marchio Unicef non è stato del tutto accantonato come si può ben vedere da questa foto.
Come per la nuova maglia del Milan, anche Puyol e compagni indosseranno maglie con righe più strette del solito e leggermente più aderenti. La t-shirt da trasferta completamente nera è un’altra innovazione rispetto alle scorse stagioni.
Foto Via | fcbarcelona.cat














































d3s1gn-2080
18 mag 2011 - 21:24 - #1Righe strette o righe larghe. Le righe normali fanno tanto schifo??
A parte che le righe larghe passano pure, ma quelle strette fanno ribrezzo a tutti tranne a chi le ha proposte (pagato fiorfiori) e chi ha dato l’ok. Stop!
olè!
18 mag 2011 - 21:54 - #2stesso fornitore del milan, scommetto.
o especial
19 mag 2011 - 08:57 - #3in sto periodo stanno uscendo le peggiori maglie mai viste
alla nike dopo aver visto quelle di Juve e Inter di quest’anno e questa, ho il sospetto che usino Paint per la progettazione
Beuouo
19 mag 2011 - 10:04 - #4Lol, ma dai questa è inguardabile !