Adriano a riposo forzato!

" La Società, in accordo con l'allenatore e lo staff tecnico, ha stabilito di concedere qualche giorno di riposo assoluto al centravanti brasiliano Adriano, che già a partire dalla trasferta di Udine, non sarà a disposizione di Roberto Mancini. Adriano sosterrà un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalità e tempi da stabilirsi nei prossimi giorni".
Questo il comunicato stampa apparso alle 20.40 di venerdì sera sul sito ufficiale dell' Inter. Quindi il club nerazzurro tenta l' ultima disperata carta per capire quale è il vero problema di Adri, che probabilmente non è solo quello di ritrovare la condizione fisica, ma ha radici più profonde. La tempistica della decisione preoccupa non poco ed è conseguente ad una settimana particolarmente problematica per l' attaccante. Domenica la deludente prestazione contro il Catania, lunedì la scelta di rinunciare alla seduta defaticante di allenamento per riprendersi da una botta alla testa, mercoledì solo l' ultimo quatro d'ora in Champions e ieri la pubblicazione delle foto di una festa nella sua villa a Como.
Non è escluso, secondo voci di corridoio, che, per proteggere il ragazzo dalle speculazioni di stampa e tifosi, il programma di recupero possa svolgersi lontano dalla Pinetina. Cala il sipario sulla vicenda, sperando che quando si riaprirà ritroveremo quel fuoriclasse che tutti i tifosi aspettano ormai da troppo tempo.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: