Anche la Mosetti campione del mondo!

Nel campionato dei calendari che si svolge circa in una trentina di giorni, il mensile For Men ha puntato su Antonella Mosetti, show girl della televisione italiana a cui il calcio non è del tutto indifferente. Non solo perchè la vediamo ogni domenica da Simona Ventura, la severa allenatrice, a Quelli che il calcio, capitana del variegato team delle schedine che sgambetta, o meglio sculetta, sul campo di Rai Due.
Infatti la Mosetti è fidanzata con Davide Lippi, figlio dell' ex ct della Nazionale e procuratore salito agni " onori " della cronaca durante Calciopoli perchè affiliato alla GEA, la potente società dei procuratori costituita per lo più da figli famosi. Le critiche all' operato di Davide, che sembrava promettesse un occhio di riguardo del padre se il calciatore avesse scelto di passare nella Juventus delle procure, furono uno dei motivi per cui Lippi senior scelse ben prima di iniziare la avventura in Germania che avrebbe in ogni caso lasciato la panchina azzurra.
A qualche mese di distanza, in attesa dei tempi pachidermici della giustizia italiana, Davide Lippi continua a svolgere la sua professione in maniera autonoma e la tempesta che si è scatenata sembra ormai solo un pallido ricordo, grazie al revisionismo che si è ormai instaurato nel calcio italiano.
Vedendo la splendida forma fisica della sua fidanzata, con la quale convolerà a nozze la prossima primavera, nemmeno paragonabile a quella di Adriano, sono sicuro che non abbia comunque mai perso il sorriso, nemmeno nei momenti più difficili.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: