Oggi 5 maggio 2013 La Gazzetta dello Sport non è in edicola a causa di uno sciopero proclamato dalla redazione del quotidiano. Vediamo, dunque, i titoli che caratterizzano le prime pagine degli altri due giornali sportivi italiani più importanti.

Il Corriere dello Sport titola “Osvaldo colpo grosso” per omaggiare il bomber romanista ieri a segno nella gara contro la Fiorentina. Centralmente le parole di Antonio Conte, a cui non basta lo scudetto, ma chiede chiarezza alla società per il futuro prossimo. Nella spalla l’interesse dell’Inter per Fabregas.

Tuttosport apre con un titolo chiarissimo: “Tutto con-te”. Si tratta della risposta alle dichiarazioni fatte dall’allenatore bianconero alla vigilia della gara contro il Palermo. Il tecnico salentino ha infatti scosso l’ambiente juventino a poche ore dalla possibile festa scudetto, spiegando che sebbene l’uomo Conte sia sicuro di voler rimanere a Torino, qualche dubbio lo ha il professionista Conte, intenzionato per questo motivo a discutere con la società del futuro della squadra, prima di prendere qualsiasi decisione. L’editoriale si intitola “Prova di forza per la Champions”. Nel taglio alto spazio al caos in casa Milan con la chiamata di Silvio Berlusconi. Quindi l’anniversario di Superga, celebrato ieri, e le parole di Barreto voglioso di segnare e di condurre il Torino alla salvezza. Nella spalla troviamo la cronaca della prima tappa del Giro d’Italia e il motomondiale. Nel taglio basso le rivelazione di Sorrentino, portiere del Palermo: “Tifo Toro e la Juve mi scartò a 17 anni”. Chiudono due box: uno dedicato alle dichiarazioni di Andrea Stramaccioni, che assicura che quella in campo oggi sarà “un’Inter da Champions”; l’altro con il calciomercato, che in particolare riguarda Palermo, Bologna e Fiorentina.
Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 5 maggio 2013

Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 5 maggio 2013
Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 5 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


Le Partite di Oggi – 5 Maggio 2013 – Serie A e Lega Pro

Juventus – Palermo, Sorrentino: “Il mio cuore è granata, oggi per me è un derby”