Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 21 Giugno 2011

Scritto da: -


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 21 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Cristian Zaccardo

Il terzino del Parma piace al Napoli ed a rivelarlo è stato lo stesso Zaccardo intervenuto telefonicamente a Radio Gol: “Fino ad oggi non ho avuto contatti. So che Mazzarri e la dirigenza azzurra mi seguono con attenzione e questo non può farmi che piacere. Non so se al Parma è arrivata un’offerta ufficiale da parte del Napoli, ma giocare la Champions League sarebbe allettante. Se dovessero presentarsi i presupposti giusti ne parlerò con il mio club, approdare in azzurro professionalmente sarebbe un passo in avanti“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Arturo Vidal

Secondo Gianluca di Marzio sul cileno ci sarebbe anche la concorrenza di Genoa e Milan. (Sky Sport speciale calciomercato)

Domenico Criscito

Ancora non c’è stato un incontro ufficiale tra il Napoli e l’entourage del giocatore, ma il suo procuratore Andrea D’Amico ha smentito che i rinvii del summit siano dovuti ad una trattativa con l’Inter: “A me non risulta un incontro tra mio fratello Alessandro e il Napoli. Non abbiamo ancora parlato con Mimmo, è negli Stati Uniti, discuteremo con lui e poi cominceremo a trattare. Inter? Il legame tra Gasperini e Criscito è forte, ma queste fantasie in questo periodo hanno troppo terreno fertile. Al momento sono solo ipotesi giornalistiche, per ora c’è solo il Napoli“. (Sky Sport 24)

Blerim Dzemaili

Il giocatore svizzero è già praticamente del Napoli come confermato oggi dal suo procuratore Carlo Pallavicino: “Dzemaili? Direi che siamo vicini all’ufficialità, l’operazione è praticamente conclusa. Una coppia Dzemaili-Inler per il centrocampo? Ho curiosità di vedere come verrà impostata la formazione azzurra, in teoria possono coesistere senza problemi“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Gokhan Inler

Il Ds dell’Udinese Fabrizio Larini ha confermato ancora una volta che il Napoli non è ancora riuscito a trovare un accordo con il centrocampista svizzero. Le due parti sono ferme al punto di partenza da ormai oltre un mese. (Sportitalia)

Hassan Yebda

Come annunciato ieri da Gianluca di Marzio il centrocampista algerino molto probabilmente non verrà riscattato dagli azzurri. Su di lui ci sarebbero tanti club europei come Paris Saint Germain, Marsiglia, Bordeaux e Atletico Madrid, ma secondo il giornale algerino Competition il calciatore piacerebbe anche a Cesena e Juventus. (Le Bouter - Competition)

Emanuele Giaccherini

Il presidente del Cesena Igor Campedelli ha dichirato di non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale per il fantasista da nessuna squadra. (TuttoNapoli.net)

Rolando Bianchi

Il calciatore ha rotto con il Torino dopo che la società gli ha chiesto di ridursi l’ingaggio per rimanere in granata a disputare le terza stagione di fila in Serie B. Adesso sia la società che il giocatore potrebbero essere pronti a trattare con il Napoli. (TuttoNapoli.net)

Wilson Palacios

Viste le difficoltà fino a questo momento incontrate nelle trattative per Vidal ed Inler, gli azzurri non hanno ancora scartato Palacios del Tottenham anche se il giocatore non ha dimostrato grandissima affidabilità da un punto di vista fisico nelle ultime stagioni. (Sky Sport)

Antonio Cassano

Il suo procuratore Beppe Bozzo ha escluso che il suo assistito possa finire al Napoli come parziale contropartita nell’eventuale acquisto di Hamsik: “Cassano resterà al Milan fino a quando sarà utile al club rossonero. Il Napoli? In questo momento direi che è fantacalcio. Non ci sono possibilità di uno scambio per Hamsik“. (Sky Sport)

Antonio Rosati

Il Ds del Lecce Carlo Osti ha confermato la trattativa con il Napoli per il portiere giallorosso, anche se la stessa non sta progredendo dopo il primo contatto: “Rosati al Napoli? In questo momento la situazione è in standby, domani si vedrà. Penso che Rosati abbia disputato un bel campionato e meriti una squadra al livello del Napoli. Se il Napoli dovesse pensare di chiudere per questo portiere, credo lo faccia buttando un occhio al futuro. Ma già adesso Rosati dà garanzie, e il Napoli ha bisogno di essere competitivo in ogni suo elemento. Non so se il calciatore accetterebbe di fare la panchina, questo bisognerebbe domandarlo a lui. Tra Lecce e Napoli i rapporti sono ottimi e, per quanto riguarda una possibile trattativa di Rosati, se ne potrebbe parlare tranquillamente”.

Maxi Lopez

L’attaccante è una delle mille opzioni di Bigon per l’attacco del prossimo anno. Secondo quanto scritto da calciomercato.com il Napoli potrebbe inserire nelle trattativa José Sosa che piace molto a Lo Monaco, ma che ha anche un contratto troppo impegnativo per gli etnei. (Calciomercato.com)

Walter Gargano

Ancora una volta il suo procuratore ha dichiarato che Gargano vorrebbe restare a Napoli per giocarsi da protagonista la Champions: “Gargano resta al Napoli. Il ragazzo ha intenzione di restare in azzurro, poi una eventuale offerta importante verrà presa in considerazione. Per ora si tratta solo di pourparler, di concreto non c’è assolutamente nulla. Dopo quattro anni non credo che Walter possa diventare un comprimario nella formazione di Mazzarri, nel corso dell’esperienza in azzurro ha sempre avuto un rendimento importante“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ricardo Alvarez

Il trequartista del Velez piace anche all’Inter oltreché alla Roma. (Tuttomercatoweb)

Luigi Vitale

Il terzino azzurro è sul mercato ed ha già ricevuto due proposte da Chievo e Bologna. (Tuttomercatoweb)

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.