Logo Blogo

Lazio: visite mediche per Konko, l'Atletico su Zarate dopo Aguero?

Pubblicato: 30 giu 2011 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori


Adoulay Konko firmerà presto un contratto che lo legherà alla Lazio. L’esterno, in arrivo dal Genoa, effettuerà domani mattina le visite mediche presso la clinica Paideia a Roma. Lo rende la società biancoceleste attraverso un comunicato sul proprio sito internet ufficiale. Il calciatore dovrebbe siglare un accordo di 1.3 milioni di euro a stagione più premi, il costo si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

E’ il terzo acquisto della società romana, dopo quelli di Lulic e di Klose. Non è chiaro se l’arrivo di Konko escluderà la ricerca di un altro giocatore di fascia più difensivo, perché secondo la Gazzetta la Lazio oggi ha chiesto al Palermo Cassani (e anche Bovo), offrendo in cambio Floccari e Diakite più conguaglio.

E sempre secondo il quotidiano milanese la trattativa in stato avanzato della Juventus per Aguero potrebbe aprire la porta ad un contatto fra Lazio e Atletico Madrid per Zarate. Questione portieri: Muslera, ormai prossimo all’addio, sarà rimpiazzato da Marchetti che firmerà entro martedì prossimo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Inserisci per primo un commento a questo articolo.