Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 1 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 1 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maarten Stekelemburg

L'agente del giocatore ha confermato che c'è un accordo di massima tra la Roma e l'Ajax. Il ventottenne estremo difensore dovrebbe passare in giallorosso per una cifra tra gli otto e i nove milioni di euro. (Il Romanista)

Mirko Vucinic

Il giocatore avrebbe fatto sapere di essere favorevole ad un trasferimento all'Inter, ma si complica l'ipotesi di un possibile scambio con Goran Pandev. Il macedone non sarebbe infatti disposto a vedersi decurtato il ricco ingaggio (3,5 milioni di euro a stagione) percepito in nerazzurro. I milanesi starebbero quindi cercando di inserire nella trattativa altri giocatori come McDonald Mariga e Sulley Muntari. (Corriere Dello Sport)

José Angel Valdes

Da Trigoria arriva la smentita alla notizia messa in circolazione dall'emittente televisiva spagnola Cadena Ser secondo la quale Sabatini avrebbe già chiuso l'affare per il terzino dello Sporting Gijon. La Roma sembra comunque in pole position. (Il Romanista)

Doni

Il procuratore dell'estremo difesore brasiliano ha dichiarato a sorpresa che la trattativa con il Liverpool, che sembrava essere definitivamente sfumata alcuni giorni fa, sarebbe ancora in piedi. Queste le sue parole: "Al momento non ci sono novità sulla posizione di Doni. L'ipotesi Liverpool resta in piedi. Verso metà della prossima settimana ne sapremo sicuramente di più, dato che ho in programma un incontro con la dirigenza della Roma." (Calciomercato.it)

Julio Sergio

Ipotesi Siena invece per l'altro portiere carioca Julio Sergio, a proposito del quale il d.s. dei toscani Perinetti ha dichiarato: "Siamo alla ricerca del nuovo portiere e Julio Sergio è nella rosa dei papabili. L'unico, ma allo stesso tempo grande, problema è rappresentato dal suo ingaggio; fuori budget, al momento, per la nostra dimensione. Dobbiamo studiare la cosa, se riuscissimo a trovare una soluzione, se ne potrebbe parlare." (Corriere Dello Sport)

Ricky Alvarez

Il fantasista del Velez Sarsfield sembra avvicinarsi agli inglesi dell'Arsenal, come già si vociferava la scorsa settimana, prima della smentita del suo procuratore. (Romanews.eu)

Stefano Okaka

Per il giovane attaccante di colore sembra sia arrivata anche un'offerta dai tedeschi dell'Amburgo. (Sky Sport)

  • shares
  • Mail