Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 1 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 1 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore

Secondo Sportmediaset sarebbe possibile vedere Pastore con la maglia del Napoli nel prossimo campionato. Basterebbe pagare a Zamparini circa la metà dei soldi richiesti per il cartellino del Flaco e cioè 20-25mln di euro. Si tratta di un'ipotesi che si basa su indiscrezione secondo la quale il cartellino dell'argentino in realtà non apparterrebbe interamente al Palermo, ma sarebbe al 50% anche di una società privata di cui il maggiore azionista è Marcelo Simonian, procuratore del giocatore argentino. Se questa società decidesse di non vendere la propria metà del cartellino potrebbe diventare comproprietaria con il Napoli. (Sportmediaset)

David Trezeguet

Il presidente De Laurentiis ha dichiarato di apprezzare il bomber francese ex Juventus, ma ha scaricato la decisione del suo acquisto sulle spalle dell'allenatore Mazzarri. Sarà il tecnico livornese a decidere in merito. (Gazzetta dello Sport)

Goran Pandev

Oggi il presidente De Laurentiis ha espresso apprezzamento per il macedone ma ha anche detto che in caso di trasferimento al Napoli, l'Inter dovrebbe pagare metà del suo elevato stipendio. Il procuratore del giocatore ha ribadito anche oggi che l'obiettivo del suo assistito è comunque quello di restare a Milano. (Radio Crc - Radio Marte)

Gokhan Inler

Il consulente di marcato dell'Udinese Stefano Antonelli ha confermato oggi che Pozzo non farà partire lo svizzero in ritiro con la squadra lunedì 11 luglio con ancora aperta la telenovelas con il Napoli. Se Inler non dovesse trovare l'accordo nei prossimi dieci giorni allora resterà ad Udine anche la prossima stagione. (Radio Kiss Kiss)

Matías Silvestre

Oggi Gianluca di Marzio ha confermato che il Napoli è interessato al difensore del Catania Matias Silvestre come aveva dichiarato anche ieri il dg del Catania Pietro Lo Monaco. (Sky Sport 24)

Mattia Cassani - Josip Ilicic

Oggi il ds del Palermo Sean Sogliano ha dichiarato che il Napoli non ha mai chiesto ai rosanero né Cassani né Ilicic. (Radio Crc)

Manuele Blasi - Fabiano Santacroce

Oggi il Parma ha ufficializzato l'ingaggio dei due ex napoletani coinvolti nell'operazione Dzemaili. Il centrocampista è arrivato in Emilia a titolo definitivo, mentre Santacroce in prestito con diritto di riscatto. (fcparma.com)

Blerim Dzemaili

Oggi il Napoli ha ufficializzato il suo acquisto. (sscnapoli.it)

  • shares
  • Mail