Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 1 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 1 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Danilo

L'esterno brasiliano del Santos è conteso da Milan e Juventus con i bianconeri in questo momento in netto vantaggio. La notizia è stata data da Alfredo Pedullà a 'Sportitalia' ma anche nel pomeriggio da Sky Sport 24.

Wilfred Chinoye Osuji

Il centrocampista nigeriano, nella passata stagione al Varese ma già di proprietà del Milan, si è trasferito in comproprietà al Padova. (padovacalcio.it)

Matteo Darmian

Il difensore attualmente in comproprietà tra Palermo e Milan potrebbe trasferirsi in prestito al Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Ferdinando Coppola

Il portiere napoletano il prossimo anno difenderà la porta del Torino. Il Milan ha ceduto nuovamente in prestito Nando Coppola dopo la scorsa stagione giocata con il Siena. (torinofc.it)

Nnamdi Oduamadi

L'esterno nigeriano scuola Milan il prossimo anno giocherà in prestito al Torino. L'ormai ex primavera rossonero è stato ceduto ai granata in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. (torinofc.it)

Rodney Strasser

Il centrocampista rossonero è conteso da Torino, Siena, Chievo e Novara con i primi al momento in vantaggio nella trattativa con il Milan. L'unico intoppo con i granata è che il giocatore, potendo scegliere, preferirebbe andare in prestito in una società di Serie A. (Gazzetta dello Sport)

  • shares
  • Mail