Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 2 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 2 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Daniele De Rossi

Walter Sabatini ribadisce che il giocatore è incedibile: "Non posso indebolire la squara con la cessione di De Rossi, che rimarrà alla Roma. Questo è il mio auspicio e l'auspicio di tutti. Da parte della società non c'è alcuna intenzione di cedere chi, con il capitano Francesco Totti, rappresenta un simbolo della squadra." (Gazzetta Dello Sport)

Javier Pastore

Il d.s. giallorosso ha escluso che la Roma possa trattare l'argentino del Palermo alle cifre richieste dal patron dei siciliani Zamparini, considerando al massimo la possibilità di inserire delle contropartite nella trattativa. (Gazzetta Dello Sport)

Mirko Vucinic

A proposito del montenegrino, Sabatini ha dichiarato che farà di tutto per trattenere il giocatore a Roma, pur ammettendo che quest'ultimo sta valutando alcune offerte. Oltre a Juventus e Inter, sembra che per l'attaccante si sia fatto avanti anche il Tottenham. (Corriere Dello Sport)

Maarten Stekelemburg

Raggiunto l'accordo con il giocatore, continua la trattativa dell'Ajax, che per il momento non ritiene sufficiente l'offerta ricevuta. (Calciomercatoweb.it)

Matteo Brighi

L'agente del centrocampista ha dichiarato che il suo assistito potrebbe gradire un trasferimento al Palermo, nonostante abbia negato che il giocatore sia stato inserito in una trattativa per arrivare a Pastore. (Romanews.eu)

Julio Sergio

Incontro tra il procuratore dell'estremo difensore brasiliano e i dirigenti del West Bromwich. (Romanews.eu)

José Angel Valdes

Dovrebbe arrivare lunedì l'ufficializzazione del passaggio del terzino dello Sporting Gijon in giallorosso. (Sky Sport)

  • shares
  • Mail