Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 2 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 2 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Miguel Angel Britos

Il trasferimento del difensore uruguayano al Lione è stato messo in standby a causa di un problema di liquidità del club francese. A questo punto il Napoli potrà tentare un nuovo assalto al giocatore perché la mancata cessione sta mettendo in difficoltà il Bologna che contava di reinvestire subito i 10 milioni pattuiti. (Corriere dello Sport)

Borja Valero

Il Villarreal valuta il centrocampista 20 milioni di euro e sta trattando la sua cessione con il Malaga. Il suo futuro è sempre più lontano da Napoli. (Marca)

Ezequiel Lavezzi

Oggi il procuratore del Pocho ha rilasciato delle dichiarazioni inquietanti per i tifosi del Napoli: «Se resterà a Napoli? Non lo so, non posso rispondere. De Laurentiis dice ogni giorno che nessun calciatore è incedibile, quindi se dovesse arrivare un'offerta importante la valuteremo insieme alla società, che ha sempre l'ultima parola. Per ora resta a Napoli, anche perché non ho ricevuto richieste di altri club». Anche l'argentino come Hamsik? (Gazzetta dello Sport)

Walter Gargano

Sky Sport ha annunciato che sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di Genoa e Lazio, ma il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito ha smentito seccamente l'ipotesi rossoblu: «Potrebbe restare al Napoli oppure andare altrove, ma non al Genoa». (Sky Sport 24 - Pianetagenoa1893.net)

Cristian Bucchi

Bucchi è uno dei tanti che non rientra più nel progetto del Napoli ma che è ancora legato agli azzurri da un contratto che scadrà solo tra due anni. L'attaccante ha giocato gli ultimi sei mesi nel campionato cadetto con il Pescara ed ora potrebbe andare nuovamente in prestito in una tra Gubbio e Cittadella.

Arturo Vidal

Oltre a Napoli, Juventus, Genoa e Milan il giocatore interessa anche all'Arsenal che lo vorrebbe a Londra per sostituire il probabile partente Samir Nasri. (Caughtoffside)

  • shares
  • Mail