Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 2 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 2 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore

Secondo Sky Sport potrebbe essere Pastore il famoso 'Mister X' ricercato dal Milan ed i rossoneri potrebbero presto offrire 40 milioni di euro. (Sky Sport)

Marek Hamsik

Il presidente De Laurentiis ha ribadito anche oggi di non voler cedere Hamsik ed ha anche riferito di aver chiesto ad Adriano Gallini di lasciare in pace il giocatore. (Corriere dello Sport)

Amauri

L'attaccante della Juventus avrebbe rifiutato il Genoa perché conta di diventare il vice-Ibrahimovic del Milan. (Antenna 3)

Samir Nasri

C'è grande concorrenza per il trequartista dell'Arsenal che piace anche a Manchester United, Chelsea e Manchester City. (Daily Mail)

Angelo Ogbonna

Il difensore granata è l'obiettivo principale del Milan per rinforzare la difesa, ma se l'Inter non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo di Lucio potrebbe inserirsi con forza nella trattativa tra i rossoneri ed il Torino (Sky Sport 24)

Chu-Young Park

L'attaccante del Monaco è in corsa per il posto da vice-Ibrahimovic. La sua valutazione di mercato è tra i 6 e gli 8 milioni di euro ed interessa anche a Dinamo Kiev e Siviglia. (Tuttomercatoweb)

  • shares
  • Mail