Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 2 Luglio 2011


Mangala
Stando a quanto riporta L'Equipe, pare che la società bianconera abbia messo gli occhi su Eliaquim Mangala ( 20), centrale dello Standard Liegi in grado di ricoprire più ruoli di difesa. L'attuale numero 22 del club belga, interessa anche a Udinese, Benfica, Lille, Tottenham e Newcastle. Il suo costo? Circa 5 milioni di euro (fonte Tuttojuve.com)

Vucinic
Ieri l’agente Lucci ha spiegato a TuttoJuve.com che "su Mirko la situazione è in perenne divenire, ha vissuto una stagione particolare a Roma sotto il profilo personale. Per il suo futuro quindi non è da escludere nessuna soluzione. La Juve? Per il momento si tratta più che altro di rumors giornalistici, ma tutto può succedere".Secondo la Gazzetta Marchisio la chiave per l'arrivo di Vucinic sotto la Mole. La Juve, però, starebbe cercando altre soluzioni: 12 milioni cash oppure l'inserimento di uno tra Felipe Melo o Sissoko.

Danilo
Sul giovane brasiliano è piombata la Juventus che, secondo il sito Sportmediaset, se la dovrà vedere con Milan e Benfica per il suo acquisto

Marco Motta
Dai microfoni di Sky Sport "Speciale Calciomercato", Motta (che potrebbe essere inserito nella trattativa per Aguero) ha affermato che la sua preferenza è quella di restare in bianconero, pur non escludendo del tutto un'eventuale esperienza all'estero: "Giocare nell'Atletico non mi dispiacerebbe, mi affascina l'idea di fare un'esperienza all'estero, ma ora sono in un grande club come la Juventus e vorrei restare per riscattare una stagione altalenante".

Aguero
Maradona ha detto la sua sul futuro del suo genero, prefigurando un passaggio al Real: "Aguero resterà a Madrid, nell'Atletico o altrove, ma resta a Madrid". Secondo "Tuttosport"la Juve sarebbe pronta ad offrire all'Atletico 35 milioni di euro più il cartellino di Amauri, avvicinandosi in questo modo alla clausola rescissoria presente nel contratto del "Kun", che ammonta a 45 milioni di euro.

Alessio Cerci
Secondo itasportpress.it, la Juventus starebbe cercando di intromettersi nella trattativa tra Fiorentina e Manchester City, dato che il nuovo tecnico bianconero Antonio Conte avrebbe espressamente chiesto l'esterno. Per l'ex giallorosso ci vogliono 7 milioni di euro, mentre il club inglese si è fermato a qualcosa di meno.

Vidal
Parla di Vidal Marcelo Salas: "In Cile si parla molto di Vidal alla Juventus,i bianconeri sono una delle squadre piu' amate e seguite e io penso che Arturo sia il partner ideale per Pirlo.Descriverlo? è un giocatore duttile di grande dinamicità e con buona tecnica,mi ricorda Almeyda per la cattiveria che mette in campo: è un ruba palloni incredibile".

Ciro Immobile
Le parole dell'attaccante 21enne riprese da tuttojuve.com: "So che esiste un interessamento della Juve Stabia nei miei confronti. Il mio procuratore ha discusso con la società di Castellammare e non solo. A me farebbe piacere giocare nella Juve Stabia, vedremo come si evolverà il mercato".

  • shares
  • Mail