Calciomercato Lazio: in arrivo Marchetti e Cana


La Lazio, dopo la cessione di Lichsteiner alla Juventus e gli acquisti di Klose Lulic e Konko, sta per accogliere a Formello Federico Marchetti e Lorik Cana. Il primo è il portiere che sostituirà Fernando Muslera: l'uruguaiano si accaserà al Galatasary, mentre i turchi cederanno alla Lazio il centrocampista Lorik Cana. In Turchia scrivono già di affare concluso e l'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un conguaglio di 3 o 4 milioni di euro che il Galatasaray verserà nelle casse della società di Lotito, oltre al cartellino di Cana.

Per Marchetti la società biancoceleste dovrebbe pagare al Cagliari, nelle prossime ore, la prima rata (1,7 milioni) dei 5,2 previsti. L’operazione potrebbe essere formalizzata tra domani sera e martedì mattina. Marchetti si prepara a firmare un contratto di cinque anni con la Lazio. Il prossimo obiettivo della società biancoceleste, ormai acclarato da settimane, è Djibril Cissé, attaccante del Panaathinaikos.

Il club greco attraversa una difficile situazione economica come tutto il paese ellenico e il francese è stato messo sul mercato da molti giorni. Lo stesso attaccante francese di origine ivoriana ha dichiarato nel corso di un'intervista in Grecia: “Andrò alla Lazio, il trasferimento si farà” . Al Panathinaikos andranno circa 5-6 milioni di euro. Cissè, a meno di marce indietro dell'ultima ora, firmerà un contratto quadriennale da circa 2,1 milioni di euro a stagione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: