Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 3 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Juventus e Inter rilanciano per l'attaccante montenegrino: i bianconeri sarebbero intenzionati ad offrire Marichisio, mentre i nerazzurri propongono Thiago Motta e Santon. L'agente del giocatore ha incontrato ieri gli emissari del Tottenham, che è pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo. (Corriere Dello Sport)

Daniele De Rossi

Si complica la trattativa con il cenrocampista, definito pochi giorni fa incedibile da Sabatini, che avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto proposto dal d.s. giallorosso. Si torna a parlare dunque di una possibile cessione nel caso in cui arrivasse un'offerta irrinunciabile dall'estero, anche se per il momento l'unico club disposto a fare follie per il giocatore sembra essere il Manchester City. (Corriere Dello Sport)

José Angel Valdes

Si attende per domani il possibile annuncio del passaggio ai capitolini del terzino dello Sporting Gijon, acquistato a quanto pare per la cifra di 4,5 milioni di euro. (Corriere Dello Sport)

Maarten Stekelemburg

Non è ancora arrivata la fumata bianca per l'estremo difensore dell'Ajax, per il quale tecnico dei Lancieri, Frank De Boer, ha dichiarato oggi di non sapere nulla della trattativa. (Romanews.eu)

Doni

Quasi fatta per il passaggio al Liverpool del portiere brasiliano. L'annuncio dovrebbe arrivare entro mercoledì, dopo le visite mediche di rito. (Romanews.eu)

Samir Nasri

Dopo la rottura tra tra il fantasista francese, che ha rifiutato il rinnovo di contratto offerto dall'Arsenal, e l'allenatore dei Gunners, Arsene Wenger, la Roma cerca di inserirsi nella trattativa già aperta con Manchester United e Manchester City. (Romanews.eu)

Leandro Greco

Offerta da 2,5 milioni di euro da parte del Lecce per il giovane centrocampista del vivaio, nei giorni scorsi già accostato a Cagliari e Chievo. (Itasportpress.it)

  • shares
  • Mail