Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 3 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 3 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gokhan Inler

Lo svizzero non è stato convocato per il pre-ritiro dell'Udinese che inizierà domani. Gli altri assenti sono i giocatori impegnati in Coppa America mentre il resto del gruppo sarà presente. Questa vacanza prolungata è più di un indizio. (Udinese.it)

José Sosa

Secondo il quotidiano argentino 'Olé' la prossima settimana la dirigenza dell'Estudiantes dovrebbe offrire al Napol 2 mln di euro per la metà del cartellino di Sosa. (Olé)

David Trezeguet

Il suo procuratore Antonio Caliendo ha dichiarato al 'Corriere dello Sport' che il suo assistito ha molto apprezzato i complimenti del presidente De Laurentiis nei suoi confronti. La dirigenza però sta ancora attendendo il placet di Walter Mazzarri. (Corriere dello Sport - Il Mattino)

Amauri

L'italo-brasiliano cerca una squadra disposta a dargli fiducia ed in Italia il Genoa, il Parma ed il Napoli sono molto interessate a patto però che si riduca, e di molto, il suo ingaggio. (Sky Sport 24)

Marek Hamsik

Secondo 'Tuttosport' si sarebbe raffreddata la pista che porta lo slovacco al Milan perché i rossoneri adesso starebbe concentrando i propri sforzi su Claudio Marchisio. (Tuttosport)

Erik Lamela

Il capo osservatori del Napoli è in Argentina per trattare Lamela con il River. (La Repubblica)

  • shares
  • Mail