Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 3 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Amauri

L'attaccante oggi è stato intervistato da 'Sky Sport 24' ed ha dichiarato di voler trasferirsi in una società disposta a concedergli molto spazio. Difficilmente potrebbe accontentarsi del ruolo di vice-Ibra. (Sky Sport)

Stephan El Shaarawy

L'Atalanta farà di tutto per tentare di prendere il giovane italo-egiziano in prestito dal Milan, con la promessa di fargli giocare il prossimo campionato da titolare. (BergamoNerazzurra.com)

Luca Antonini

L'esterno rossonero potrebbe lasciare il Milan per approdare nel Psg di Leonardo. Con i rossoneri è destinato a trovare poco spazio nel prossimo campionato dopo l'arrivo di Taye Taiwo, per lui a Parigi ci sarebbe già pronto un contratto triennale da 2 milioni di euro netti a stagione. (Sportmediaset.it)

Claudio Marchisio

Al Milan piace il centrocampista della Juventus e nei prossimi giorni dovrebbe offrire ai bianconeri 20 milioni di euro per il suo cartellino. (Tuttosport)

Antonio Donnarumma

Il portiere classe 1990, lo scorso anno in prestito al Piacenza, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Gubbio. (asgubbio1910.com)

Danilo

Anche secondo il 'Corriere dello Sport' sul terzino del Santos ci sarebbe un forte interesse della Juventus. (Corriere dello Sport)

  • shares
  • Mail