La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura principale al match ball del Milan, che si trova in classifica a 4 punti di vantaggio sulla Fiorentina. In caso di vittoria rossonera oggi contro il Pescara e di stop dei viola, sarebbe qualificazione certa in Champions League per gli uomini di Allegri. Il tecnico livornese intanto annuncia che 10 giorni si conoscerà il suo futuro. Nel taglio alto il mercato della Juventus, stasera impegnata a Bergamo. Bebeto minaccia di dirottare suo figio Mattheus al Real Madrid; intanto i bianconeri insistono per Higuain e ci provano per Piszczek del Dortmund. Nella spalla il futuro dell’Inter, che riparte da Basta e da Cerci; nel sommario il ricordo di Ferruccio Mazzola, morto ieri. Più in basso l’atteso rinnovo di Mazzarri a Napoli, che slitta ancora una volta. Quindi l’intervista a Paolo di Canio, allenatore del Sunderland. In prima pagina spazio anche alla polemica di Diego Della Valle per l’errore dell’arbitro Mazzoleni che “può costarci 30 milioni di euro”.

Il Corriere dello Sport apre con la notizia del sì di Higuain alla Juventus; il bomber del Real sarebbe pronto a firmare per la società bianconera, dopo aver rifiutato l’offerta del Galatasaray. Più in basso la sfida tra Atalanta e Juventus, con Conte all’inseguimento del record di Fabio Capello. Nel taglio alto le parole di Allegri sul suo futuro. Nella parte sinistra della prima pagina la cronaca della sconfitta della Roma contro il Chievo, tra i fischi dei propri tifosi. Nel taglio basso molte news: Benatia al Napoli, Stramaccioni all’ultima spiaggia contro la Lazio, la polemica di Della Valle contro gli arbitri, il rischio squalifica per Leonardo dopo la spallata all’arbitro e la storia della vittoria del calcio sulla camorra a Quarto.

Tuttosport apre con “Conte ne vuole almeno tre” e cioè un attaccante e due esterni. Nel taglio alto le dichiarazioni quasi da ex di Allegri. Centralmente spazio alla partita del Torino, oggi obbligato a vincere per venire fuori dalla lotta per non retrocedere. Nel taglio basso, infine: un’offerta indonesiana per l’Inter, Thereau stende la Roma, la bufera da Benitez a Mourinho.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-05-2013


Invasione e violento pestaggio dopo il gol nella Terza Categoria calabrese | Video

Ferguson, annuncio a sorpresa: a fine anno lascerà la panchina del Manchester United