Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 4 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 4 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Angel Valdes

Quando l'affare sembrava ormai fatto arriva la frenata da parte del presidente dello Sporting Gijon, Manuel Vega-Arango, che in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo As, ha dichiarato: "Una settimana fa sono andato dalla Roma per fargli presenti le nostre condizioni e sto ancora aspettando una risposta da allora. Lo Sporting non ha bisogno di accettare quello che ci viene offerto per i nostri migliori calciatori, ora la nostra situazione economica è molto buona, i giocatori hanno un prezzo e se lo pagano, partiranno, altrimenti no." (Calciomercato.it)

Mirko Vucinic

Secondo il quotidiano inglese Times, il Tottenham starebbe cercando di bruciare sul tempo Juventus e Inter per l'attaccante montenegrino; da Londra sarebbe infatti già arrivata un'offerta da quindici milioni di sterline (quasi diciassette milioni di euro) per il giocatore. (Corriere Dello Sport)

Doni

Ovidio Colucci, agente del portiere brasiliano, conferma che la trattativa con il Liverpool è in dirittura d'arrivo: "Siamo a buon punto per chiudere con il Liverpool, bisogna perfezionare alcuni dettagli dell’operazione ma siamo fiduciosi. Oggi è stata una giornata particolare, si sono allungati i tempi perché bisognava chiudere il cda; nelle prossime ore, domani o dopodomani al massimo dovremo chiudere, siamo fiduciosi. I termini economici? Preferisco non dire nulla, appariranno da chi di dovere nel comunicato ufficiale." (Calciomercatoweb.it)

Gael Clichy

Sfumate definitivamente le possibilità di un passaggio in giallorosso del terzino francese dell'Arsenal. Il giocatore ha infatto trovato un accordo con il Manchester City, con il quale firmerà un contratto quadriennale. (Romanews.eu)

Maarten Stekelemburg

Arriverà mercoledì la risposta dell'Ajax dopo l'ultima offerta (sette milioni di euro) di Sabatini per l'estremo difensore. (Calciomercato.it)

Leandro Greco

Il procuratore del centrocampista prodotto del vivaio giallorosso ha confermato che ci sono ben tre squadre (Chievo, Cagliari e Lecce) interessate al suo assistito. (Romanews.eu)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: