Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 5 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 5 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

Il giovane attaccante blaugrana, la cui firma con la Roma si fa ancora attendere, ha dichiarato oggi di aver rifiutato tutte le altre offerte pervenutegli per tenere fede alla parola data al nuovo tecnico giallorosso Luis Enrique: "A Luis Enrique ho dato la mia parola. E' una sensazione agrodolce, andare via a questo punto non è facile, deve passare un po' di tempo. Non cambierei nulla della mia esperienza al Barça, mi sentirò sempre parte di questo club. Ho venti anni, spero di dimostrare tante cose. Della Roma parlerò solo quando sarà chiuso l'affare." (Corriere Dello Sport)

Mirko Vucinic

Per l'attaccante montenegrino, già conteso da Juventus, Inter e Tottenham, si fa strada anche l'ipotesi Napoli. I partenopei potrebbero infatti avanzare un'offerta nel caso in cui Lavezzi dovesse finire al Manchester City. (Corriere Dello Sport)

Erik Lamela

Sabatini avrebbe fatto una nuova offerta da dodici milioni di euro al River Plate, ma ci sarebbe un club russo disposto a sborsarne ben venti. Il giocatore avrebbe però fatto sapere di non gradire quest'ultima destinazione. (Sky Sport)

John Arne Riise

Il terzino norvegese, il quale ha recentemente dichiarato che tornerebbe molto volentieri a giocare nella Premier League, avrebbe ricevuto un'offerta da parte del Fulham. (Romanews.eu)

Lucho Gonzalez

La decisione della Figc di portare a due il limite degli extracomunitari tesserabili nel campionato italiano potrebbe indurre i giallorossi a fare un nuovo tentativo per il centrocampista del Marsiglia, il cui cartellino è valutato intorno agli otto milioni di euro. (Calciomercatoweb.it)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: