Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 5 Luglio 2011


Giuseppe Rossi
Secondo quanto riferito da Sky Sport e riportato da tuttojuve, la Juventus vuole inserire nella trattativa col Villarreal riguardante Giuseppe Rossi il centrocampista brasiliano Felipe Melo. Il calciatore non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte e per questo motivo la dirigenza bianconera è intenzionato a cederlo.

Vucinic
Secondo quanto rivelato da Sportitalia, l'ipotesi di uno scambio tra Roma e Juventus che porterebbe Mirko Vucinic (27) in maglia bianconera e Claudio Marchisio (25) alla corte di Luis Enrique, potrebbe rivelarsi fondata.

Vidal
Arturo Vidal (nella foto in alto) sarebbe molto vicino alla Juventus. Secondo indiscrezioni emerse nel corso del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato", il ripristino dei due extracomunitari in serie A favorirebbe il passaggio del forte centrocampista del Bayer Leverkusen alla corte della Vecchia Signora.

Stando a quanto afferma il quotidiano sportivo cileno "Triunfo", il club bianconero sarebbe pronto a presentarsi con una mega-offerta da 21 milioni di euro dinanzi al direttore sportivo del club delle aspirine, Rudi Voeller, per assicurarsi il talento della Roja, autore del gol vittoria nella sfida della scorsa notte contro il Messico in Copa America.

Aguero
Secondo quanto rivelato durante Aspettando il Calciomercato, i massimi dirigenti della Juventus incontreranno gli agenti della punta argentino Sergio El Kun Aguero (23) nella giornata di domani. Permangono però notevoli perplessità circa l'effettiva possibilità di un approdo in bianconero per il nazionale albiceleste: il vero obiettivo del giocatore, che con ogni probabilità lascerà in ogni caso l'Atletico Madrid, sarebbe infatti quello di accasarsi tra i cugini Real, alla corte di José Mourinho (fonte tuttomercato).

Ogbonna
Fonti vicinissime al Torino hanno riferito alla redazione di Sportitalia che Angelo ogbonna, nonostante i corteggiamenti di diverse big, tra le quali la Juventus, non si muoverà dal club granata per meno di 15 milioni di euro.

Sorensen
La redazione sportiva di Sky ha ribadito oggi come i felsinei siano fortemente interessati al giocatore e sarebbero pronti nelle prossime ore a sferrare un attacco decisivo per acquistare a titolo definitivo il giocatore dalla Juventus. Difficile però che i bianconeri cedano dato che al massimo sono disposti a concedere una comproprietà.

Berbatov
Secondo la redazione sportiva di Mediaset Dimitar Berbatov, trentenne attaccante del Manchester United e della nazionale bulgara, sarebbe stato nelle ultime ore offerto alla Juventus in quanto ritenuto elemento da cedere in casa Red Devils e potenzialmente utile alla causa bianconera alla ricerca di un attaccante. 15 milioni il prezzo proposto dagli inglesi che però sarebbero stati al momento rimandati dato che il giocatore non risulta che interessi alla Juventus (fonte tuttojuve).

Sissoko
Secondo quanto riportato da "Gol.com", il giocatore sarebbe in procinto di lasciare il club bianconero per approdare in Francia, e precisamente al Paris Saint Germain.

Giandonato
Manuel Giandonato non resterà alla Juventus in questa stagione. Secondo quanto rivelato dallo Speciale Calciomercato di Sportitalia, il club bianconero sta trovando una sistemazione per far giocare con continuità il centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte. Sul giocatore c'è l'interesse del Cesena ma la società bianconero tratta solo il prestito.

  • shares
  • Mail