Calciomercato Napoli - Tutte le notizie e le voci di oggi - 5 Luglio 2011


Lamela
Daniel Passarella, presidente del River Plate, volerà in Italia domani per trattare la cessione di Erik Lamela. Lo ha riferito pochi minuti fa Hernàn Castillo, giornalista di Radio La Red informatissimo sulle vicende del River. Sul giocatore ci sono Roma e Napoli, ma al momento non è dato sapere quale maglia indosserà l'anno prossimo. Il ds dei giallorossi, Walter Sabatini, non ha mai fatto mistero che il giocatore piaccia alla Roma, ma il Napoli rimane ancora in corsa per accaparrarsi le prestazioni del giovane talento argentino, così come il Milan di Allegri, alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche. (fonte tuttonapoli)

Britos
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio durante Speciale Calciomercato, il club azzurro è tornato alla carica per il calciatore uruguagio e ha buone possibilità di battere la concorrenza del Lione.

Ogbonna
Torna a farsi avanti il Napoli per Ogbonna, il difensore che in inverno fu molto vicino a vestire la maglia azzurra. La società partenopea potrebbe anche comprare solo la metà del cartellino, dando in cambio soldi e giocatori che potrebbero interessare il Torino. Il nome più gettonato è quello di Leandro Rinaudo, il difensore che piace molto a Ventura, che aveva inseguito invano ai tempi del Bari. Un altro giocatore che potrebbe interessare il Torino è Daniele Mannini, centrocampista esterno, ma il suo ingaggio di circa 700mila euro è ritenuto troppo pesante da Cairo (fonte tuttonapoli)

Rinaudo
"Sto bene e continuo a lavorare per presentarmi al ritiro nella migliore forma possibile. La mia intenzione è quella di rimanere a Napoli ma tutto può succedere", ha detto il difensore giocatore del Napoli rientrato dal prestito alla Juventus a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete".

Vidal
Luca Marchetti, noto esperto di mercato di Sky, è intervenuto in diretta dall'Ata Quark Hotel rilasciando alcune dichiarazione: "Vidal è sempre più vicino alla Juve che può permettersi un ingaggio pari ai 3mln richiesti dal cileno. Il Napoli al momento è tagliato fuori".

Lavezzi
l pocho, che interessa tanto al Manchester City di Mancini, secondo quanto rivela il sito inglese Caughoffside piace e non poco anche all'Arsenal che è pronto a sborsare 27 milioni per accaparrarsi le pretazioni del sudamericano.

Vitale
Luca Urbani, agente del difensore del Napoli, Luigi Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Seriebnews.com sul futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: "La cessione di Vitale non è una priorità per il Napoli, in fondo è l'unica alternativa ad Andrea Dossena sulla fascia sinistra. Non c'è urgenza da parte di Bigon di cederlo, alla fine potrebbe restare. Se proprio fosse necessario farlo partire, allora andrebbero valutate certe situazioni. Di certo posso dire che interessa molto al Chievo che in quel ruolo dispone solo di Jokic". (fonte calcionapoli24)

Inler
Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto riferito da Tutto Napoli. Net: “Inler? Sono giorni decisivi per l’arrivo dello svizzero al Napoli. Fare un pronostico sarebbe azzardato, la discussione tra il club e il calciatore è seria. La società ha aumentato l’offerta per l'ingaggio di 200mila euro, passando da 1,8 a 2 milioni per un quadriennale. Adesso Inler dovrà decidere se approdare o meno in azzurro, ma credo che alla fine lo svizzero firmerà per il Napoli" (fonte tuttonapoli)

Vucinic
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe individuato nel montenegrino della Roma Mirko Vucinic l'alternativa di Ezequiel Lavezzi qualora il Pocho dovesse passare al City.

  • shares
  • Mail