Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 05 Luglio 2011


Alvarez
È stato chiuso l'accordo per portare a Milano Ricky Alvarez (foto in alto), ormai praticamente nerazzurro. Manca solo l'annuncio ufficiale ma il colpo di mercato è stato brillantemente portato a termine, mentre si moltiplicano le voci su un possibile addio di Sneijder. Alvarez ha 23 anni ed è considerato uno dei talenti emergenti tanto da essere soprannominato il "Kakà del Velez". A lui era interessati anche Arsenal, Roma, Palermo e Malaga. (fonte Tuttosport)

Secondo Skysport l'argentino firmerà 5 anni di contratto e guadagnerà poco più di un milione all'anno con i premi. Al Vélez vanno 9 milioni più bonus, fino ad arrivare a 12.

Tevez
Le parole di Javier Zanetti raccolte da FcInterNews.it: "Carlos è un giocatore che tutti vorrebbero avere. Il mercato è solo all'inizio, ci possono essere sorprese..."

Jonathan
Il procuratore del terzino destro Jonathan, Tadic, è in viaggio verso Milano per risolvere gli ultimi inconvenienti del trasferimento del suo assistito all'Inter, come raccolto in anteprima da FcInterNews.it. "Sono in Italia, ma bisogna parlare con la dirigenza del Santos. Vorrei che fosse tutto a posto entro domani".

Chivu
Secondo le indiscrezioni rimbalzate dai media spagnoli e francesi e raccolte da Tuttomercato, il jolly difensivo della nazionale romena Cristian Chivu (30), in uscita pressoché certa dall'Inter (almeno nelle intenzioni del club neroazzurro), avrebbe rifiutato un'offerta da parte del Valencia.

Banega
Il quotidiano argentino Olé, oltre che per la vicenda Ricky Alvarez, parla ancora di Inter. Il nome caldo stavolta è quello di Ever Banega: "L'Inter lo vuole fortemente, il Valencia è già pronto a bloccare PIatti dell'Almerìa per sostituirlo e l'affare andrà in porto. Ever è a un passo dall'Inter che con il secondo extracomunitario ha la pista spianata anche verso Casemiro del San Paolo, altro obiettivo bollente". (fonte fcinternews)

Palacio
Secondo FcInterNews.it la trattativa che dovrebbe portare Rodrigo Palacio all’Inter non ha subito uno stop: si tratta di una normale negoziazione impossibile da chiudere nel giro di pochissimi giorni.

Casemiro
Secondo SkySport con il via libera ai due posti per gli extracomunitari l'Inter potrà affondare il colpo anche per Casemiro.

Sneijder
Una fonte inglese vicina al club di Manchester rivela: "Stanno cercando di trovare un modo che possa convincere Sneijder, anche se sarà un acquisto costoso. Sneijder ha detto che è felice di restare all'Inter, ma Sir Alex vuole davvero la sua firma, perché si adatterebbe perfettamente al suo metodo di gioco". (fonte fcinternews)

Viviano
Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe deciso di cedere Emiliano Viviano al Genoa, magari in comproprietà, in maniera tale da poterlo riprendere, strappando magari un’ulteriore promessa per Juraj Kucka. Ma prima del passaggio in Liguria, Viviano potrebbe debuttare in maglia nerazzurra in Supercoppa, a Pechino col Milan, visto che, nei giorni del derby, Julio Cesar dovrebbe rientrare dalla Copa America.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: