Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 6 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 6 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Erik Lamela

Secondo il giornalista di Radio Ies, Roberto Renga, il fantasista del River Plate sarebbe ormai vicinissimo ai giallorossi. La notizia è apparsa anche sul sito argentino Olè.com, secondo il quale sarebbe stato raggiunto un accordo per la cifra di dodici milioni di euro con il club e di 1,5 milioni a stagione con il giocatore. In serata tutto è stato confermato un dirigente degli argentini, secondo il quale l'affare si farà all'80%. (Il Romanista - Corriere Dello Sport)

Mirko Vucinic

Per il montenegrino si apre anche la prospettiva Bundesliga. L'attaccante infatti potrebbe essere scambiato con il difensore centrale del Borussia Dortmund, Neven Subotic, seguito nelle ultime settimane anche dal Real Madrid. (Romanews.eu)

Maarten Stekelemburg

L'estremo difensore olandese è intervenuto sulla trattativa tra l'Ajax e la Roma per il suo arrivo in Italia, confermando che non è ancora stato trovato nessun accordo. (Romanews.eu)

Clint Dempsey

In caso di partenza di Vucinic, potrebbe arrivare nella Capitale lo statunitense attualmente in forza al Fulham. Il nuovo proprietario DiBenedetto avrebbe infatti espresso il desiderio di vedere un connazionale in maglia giallorossa. (Romanews.eu)

Doni

Il procuratore del portiere brasiliano, Ovidio Colucci, ha dichiarato oggi a proposito della trattativa con il Liverpool, che dovrebbe andare in porto in questi giorni: "Domani saprete qualcosa in più. Al momento non c’è nessuna novità. Confermo che il calciatore è in Italia, non so dire, però, se si arriverà ad una conclusione entro domani." (Romanews.eu)

  • shares
  • Mail