Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 6 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 6 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Miguel Britos

Il difensore uruguayano del Bologna è uno dei nomi più caldi del mercato in questo inizio di Luglio. Sembrava cosa fatta il suo passaggio al Lione ma poi la trattativa si è arenata, secondo alcune indiscrezioni, per un problema di liquidità del club francese. Per questo motivo il Napoli è tornato alla carica, ma sul giocatore non ci sono solo gli azzurri. Oggi il consulente tecnico del Bologna, Salvatore Bagni, ha parlato anche di un'interesse concreto della Fiorentina oltreché di molte altre squadre di cui ha preferito non fare il nome. (firenzeviola.it - Sky Sport - Corriere dello Sport)

Federico Fernandez

Con qualche giorno di ritardo dall'apertura del mercato, il Napoli ha depositato in Lega il contratto del difensore argentino acquistato dall'Estudiantes nel mese di gennaio scorso e lasciato a La Plata fino alla fine del campionato Clausura.

Erik Lamela

Secondo molti media italiani ed esteri la Roma sarebbe vicinissima ad ufficializzare l'acquisto del fantasista argentino del River, che è da diverso tempo anche un obiettivo del Napoli. In serata però il ds dei giallorossi Walter Sabatini ha confermato il suo interesse per il giocatore, ma ha smentito di aver trovato un accordo con i 'los millonarios'.

Leandro Rinaudo

Il difensore è rientrato a Napoli dopo una sfortunatissima stagione in prestito alla Juventus ma non sembra destinato a giocare al San Paolo nel prossimo campionato. Il giocatore piace a Lecce, Siena e Bologna. (Sky Sport)

Mariano Bogliacino

L'uruguayano è uno dei quei giocatori che da tempo non rientra più nei piani della società azzurra ma che è legato ancora al club da un contratto. Secondo il suo agente piace al Bologna. (Radio Marte)

Josè Sosa

L'amministratore delegato dell'Estudiantes, Marcelo Nicoletti, ha dichiarato che il Napoli ha rifiutato un'offerta ufficiale per Sosa perché ritenuta insoddisfacente, ma ha rivelato che il club tornerà presto alla carica con una nuova proposta. (Diario Olè)

Teofilo Gutierrez

Oggi il procuratore dell'attaccante colombiano ha confermato l'interesse del Napoli ma ha precisato che fino a questo momento gli azzurri non hanno ancora avanzato un'offerta ufficiale. (NapoliToday.it)

Gokhan Inler

Alla fine lo svizzero dovrebbe accettare di trasferirsi a Napoli. Questa almeno è l'impressione della vecchia gloria azzurra Andrea Carnevale che attualmente lavora come osservatore con l'Udinese. (Radio Crc)

Walter Gargano

Il centrocampista piace alla Fiorentina ma secondo il suo agente Vincenzo d'Ippolito il Napoli punta su di lui ed quindi non verrà ceduto. (TuttoNapoli.net)

Roberto Colombo

Dopo gli addii di Iezzo e Gianello e l'arrivo di Antonio Rosati, il Napoli ha ingaggiato anche il terzo estremo difensore per la prossima stagione. Si tratta di Roberto Colombo, classe 1975, che l'anno scorso ha giocato titolare nella Triestina. (gianlucadimarzio.com)

Luca Cigarini

Napoli ed Atalanta stanno trattando la cessione del centrocampista. L'ha rivelato Giavanni Bia agente del calciatore. (TuttoMercatoWeb)

Giuseppe Rossi

Secondo 'Il Mattino' qualora dovesse partire Ezequiel Lavezzi a Napoli potrebbe arrivare Giuseppe Rossi. (Il Mattino)

Raffaele Maiello

Il giovane centrocampista napoletano è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Crotone. (fccrotone.it)

  • shares
  • Mail