Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 6 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 6 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Antonio Cassano - Riccardo Montolivo

Il talento di Bari vecchia starebbe seriamente pensando di lasciare il Milan per vestire la maglia della Fiorentina. La forte concorrenza in attacco preoccupa fantantonio che vorrebbe avere la certezza di giocare con continuità nell'anno dell'Europeo. Il cartellino del giocatore potrebbe essere inserito in una trattativa per portare in rossonero Riccardo Montolivo che non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con i viola. (Tuttosport)

Carlitos Tevez

Rumors dell'Inghilterra, se l'argentino dovesse lasciare il City potrebbe approdare in una delle due milanesi. (The Sun)

Angelo Ogbonna

Il difensore del Torino potrebbe presto diventare rossonero per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. (Milannews.it)

Federico Balzaretti - Luca Antonini

Qualora Antonini dovesse trasferirsi al Psg, il Milan tornerà a prendere in considerazione Federico Balzaretti del Palermo per il quale c'era già stato un timido interessamento durante il mercato di gennaio. Queste notizie erano iniziate a circolare in mattinata, ma in serata sia il procuratore di Balzaretti che quello di Antonini hanno smentito tutto. (Milannews..it)

Ganso

Con lo "sblocco" del secondo extracomunitario il Milan potrebbe decidere di portare a Milano Ganso già nel mercato estivo. Resta solo da convincere il Santos ad abbassare di almeno 15 milioni di euro la richiesta di 40 fatta nel mese di maggio. (Tribalfootball.com)

  • shares
  • Mail