Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 7 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 7 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Carlos Tevez
Indiscrezione pepatissima direttamente dal Clarin, noto quotidiano argentino: Carlitos è sulla via di Milano! Questo il virgolettato: "Il City non vorrebbe cederlo e anche il tecnico Roberto Mancini vorrebbe tenerlo. Tuttavia, dall'entourage di Tevez, fanno trapelare che, nonostante le prime ad interessarsi siano state Juve e Real Madrid, il futuro di Tevez è a Milano". Il giornale aggiunge che dall'entourage del giocatore trapelano queste dichiarazioni: "E' tutto già fatto tra i due club. Manchester City e Inter stanno solo aspettando il momento giusto per dare la notizia". Sarà vero?

Maicon e Marcelo
Il portoghese A Bola spiega che l'arrivo di Fabio Coentrao alla corte di Mourinho, ha alquanto chiuso la strada di Marcelo nel Real Madrid; non tramontata l'ipotesi di un arrivo di Maicon tra le fila delle merengues, il quotidiano spiega che le due dirigenze a breve intavoleranno discorsi importanti per un clamoroso scambio: a Milano Marcelo, a Madrid Maicon.

Erik Lamela
E' guerra tra Inter e Roma: dopo l'intrusione di Sabatini e il suo staff nella trattativa che poi i nerazzurri hanno condotto in porto per accaparrarsi Alvarez (pare che i capitolini si siano intromessi con un'offerta al rilancio col Velez, nonostante fosse tutto fatto tra meneghini e giocatore), ora Branca e company vogliono fare lo sgambetto ai giallorossi per quanto riguarda Erik Lamela. Il giocatore del River, atteso oggi a Roma, sarebbe in realtà a Milano dove, insieme al padre e al procuratore, sta sentendo cosa offre il club interista. Lo riferisce Radio Radio.

Rodrigo Palacio
L'ennesimo argentino all'Inter? Pareva di sì, anche perché c'era il placet del giocatore e di Preziosi, i cui rapporti con Moratti sono sempre stati ottimi. Peccato però che si siano ultimamente incrinati per via di Ivan Juric e Gian Piero Gasperini: ieri il patron del Grifone s'era lamentato alla trasmissione We Are Genoa coi nerazzurri perché stanno deportando lo staff tecnico rossoblu (anche Juric, ex allenatore della Primavera genoana, s'è accasato alla Pinetina), e oggi la Gazzetta riferisce che il brusco stop della trattativa tra Inter e Palacio sia dovuta al risentimento di Preziosi.

Cristiano Biraghi e Aiman Napoli
Due giovani interisti in prestito alla Juve Stabia: si tratta di Cristiano Biraghi, terzino che ha anche esordito in Champions contro il Twente, e Aiman Napoli, attaccante dell'89 con esperienze già con Modena, Crotone e Verona.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: