Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 7 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 7 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Miguel Britos

Questa sera il Dg del Lione ha confermato che la trattativa per portare Britos in Francia è ormai tramontata perché, non avendo ancora ceduto Bastos, mancano i fondi per fare il mercato. Adesso il Napoli è favorito nella trattativa ma non potrà inserire Leandro Rinaudo come contropartita tecnica perché il Bologna non si fida della tenuta fisica del difensore. (Tuttomercatoweb)

Mario Alberto Santana

La situazione dovrebbe sbloccarsi; Al massimo un paio di giorni e l'ex viola verrà ufficializzato dal Napoli. (Sky Sport 24)

Vincenzo Iaquinta

Il calabrese è uno dei nomi più caldi per l'attacco del Napoli, la trattativa è complicata ma possibile. (Sportmediaset)

Cristian Bucchi

Quasi fatta per il passaggio dell'attaccante al Ravenna. (TuttoLegaPro.com)

David Trezeguet

Il Napoli continua a rimandare ed il francese potrebbe non aspettare molto a lungo. Per lui ci sono anche offerte interessanti di Sporting Lisbona e Fiorentina. (TuttoNapoli.net)

Ezequiel Lavezzi

L'argentino piace a Wenger che sarebbe pronto ad offrire circa 28 milioni di euro a De Laurentiis per portarlo all'Arsenal. (Daily Mail)

Rolando Bianchi - Daniele Mannini

Il centrocampista appena riscattato dalla Samp interessa al Torino e potrebbe rappresentare il punto di svolta nella trattativa per portare Rolando Bianchi al Napoli. (Corriere dello Sport)

Erwin Hoffer

E' arrivata l'ufficialità. L'attaccante austriaco è stato ceduto dal Napoli in prestito con diritto di riscatto all'Eintracht Francoforte. (TuttiNapoli.net)

Luigi Vitale

L'esterno azzurro piace molto al Cesena. (Tuttomercatoweb)

Daniele Donnarumma

Il giovane difensore napoletano è passato in prestito alla Nocerina e così l'anno prossimo giocherà il campionato di Serie B. (TuttoNocerina.com)

  • shares
  • Mail