Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 7 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 7 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

Continua a farsi attendere la firma del giovane talento del Barcellona, che ha dichiarato in un'intervista rilasciata a margine Nike Campus di Andorra: "Sono giorni che si discute, ancora non posso dire nulla ma sicuramente manca poco e ogni momento potrebbe essere quello buono. E' da quando avevo nove anni che sognavo di giocare nel Barcellona ed è un obiettivo che mantengo sempre, ma è qualcosa che non dipende solo da me e ci sono altre strade meravigliose da percorrere, piene di sogni." (Romanews.eu)

Erik Lamela

L'argentino è arrivato questa sera a Roma dove domani firmerà il contratto con i capitolini. Per lui un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione, mentre al River Plate andranno 10 milioni più i bonus. (Gazzetta Dello Sport)

John Arne Riise

In dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio al Fulham del terzino norvegese, per il quale i londinesi pagheranno 2,6 milioni di euro. (Il Romanista)

Mirko Vucinic

Nuovo tentativo da parte della Juventus, che avrebbe offerto 15 milioni di euro più il centrocampista maliano Mohamed Sissoko. (Romanews.eu)

Doni

Domani l'estremo difensore brasiliano dovrebbe finalmente firmare il contratto con il Liverpool. (Romanews.eu)

Maarten Stekelemburg

Robert Jansen, procuratore del portiere dell'Ajax, ha dichiarato di essere ancora in attesa di una chiamata da parte di Sabatini, confermando però che restano concrete le possibilità che il suo assistito finisca in giallorosso. (Calciomercato.it)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: