Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 7 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 7 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rodney Strasser

Il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, ha confermato l'interesse dei giallorossi per il giovane centrocampista della Sierra Leone: "Strasser ci piace, è un calciatore di prospettiva. Ci muoveremo nei prossimi giorni". (milannews.it)

Ricardo Ferreira

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore lusitano che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Porto. Da martedì sarà in ritiro con la prima squadra. (legaseriea.it)

Claudio Marchisio

Il centrocampista della Juventus, accostato nelle scorse settimane al Milan, ha dichiarato di voler continuare a giocare con i bianconeri: "Posso solo dire che ho appena rinnovato un contratto per i prossimi cinque anni con la Juventus e sono molto felice". (Sky Sport 24)

Giuseppe Rossi

Secondo libero.it anche il Milan è interessato all'attaccante del Villarreal e della nazionale italiana. (libero.it)

Dominic Adiyiah

Il giovane attaccante ghanese del Milan, dopo aver giocato l'ultima stagione in prestito alla Reggina ed al Partizan Belgrado, ora è ad un passo dal trasferirsi in Bunesliga all'Hannover. (Top Calcio 24)

Danilo - Ganso

Secondo Sportmediaset Danilo potrebbe diventare rossonero da quest'estate mentre Ganso potrebbe arrivare nel mercato di gennaio, dopo che avrà giocato con il Santos il Mondiale per Club. (Studio Sport)

Bastian Schweinsteiger

Il Milan è tornato ad interessarsi al centrocampista del Bayern Monaco. (calciomercato.it)

  • shares
  • Mail