Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica dell'8 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ever Banega
Las Provincias, quotidiano di Valencia, rivela: "L'Inter di sicuro sta parlando con Banega, e ancor con maggiore forza vista la possibile cessione di Sneijder che porterebbe soldi freschi". E Sky, corroborato dal Corriere dello Sport, aggiunge l'idea interista per assicurarsi il Tanguito: prestito con diritto di riscatto, 2 milioni subito e una somma tra i 5 e i 7 l'anno venturo.

Arturo Vidal
C'è anche l'Inter sul jolly di centrocampo, attualmente al Bayer Leverkusen: lo assicurano fonti cilene, prontamente riprese dalla Gazzetta. Il prezzo del giocatore si aggira sui 10 milioni di euro, su di lui ci sono da tempo Napoli e Juve, ma occhio al Bayern Monaco che alla fine potrebbe spuntarla.

Lucio e Wesley Sneijder
Secondo Studio Sport, notiziario di Mediaset, i due giocatori sono nel mirino del ricco Malaga: "Lucio e Sneijder sono obiettivi del club spagnolo. Lucio è tornato nella lista del Malaga e in questi giorni si cpairà meglio il futuro del brasiliano, mentre Sneijder risponderà entro domani alla proposta, ma l'essere stato eletto testimonial è un segno che la sua partenza non è affatto scontata. Il dubbio, però, resta, soprattutto perché i 40 milioni che arriverebbero per la partenza dell'olandese finanzierebbero la campagna in entrata".

Gregory Van Del Wiel
Il terzino dell'Ajax è da anni, ormai, sull'agenda di molti club italiani: dall'Olanda oggi fanno sapere che anche Marco Brancia si è appuntato il suo nome, ma i lancieri sparano alto. Ci vogliono più di dieci milioni di euro, l'Inter sta alla finestra e aspetta di capire l'evolversi della situazione Maicon che, ricordiamolo, negli ultimi giorni è stato oggetto di indiscrezioni per un suo possibile scambio con Marcelo del Real Madrid.

Alberto Gallinetta
Il baby portiere della Primavera nerazzurra è stato ceduto al Parma, dove andrà a fare il terzo dietro Mirante e Pavarini. Il ragazzo è un classe '92.

  • shares
  • Mail