Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 8 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Erik Lamela

Slitta a domani la firma del giovane fantasista rilevato dal River Plate. Questa sera la cena tra Sabatini e il presidente degli argentini, Daniel Passarella, alla quale hanno partecipato anche il segretario generale del club Daniel Bravo, l'avvocato Daniel Crespo, e l'agente di Lamela, Gonzalo Rebasa. (Gazzetta Dello Sport)

Bojan Krcic

Il padre del giocatore ha confermato che suo figlio sarà presentato la prossima settimana. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Radio: "Viene la prossima settimana, probabilmente potrebbe essere presentato con DiBenedetto. Krkic si è fatto mettere lo sfondo della Curva Sud dell’ultimo derby sul cellulare e si è fatto caricare file audio dei gol delle ultime stracittadine." (Il Romanista)

Simon Kjaer

L'agente del difensore del Wolfsburg, ex Palermo, ha commentato a proposito delle voci che parlavano di un'offerta da 10 milioni di euro per il suo assistito: "Non posso confermare questa notizia perché a me non risulta. Conosco benissimo Walter Sabatini e penso che se ci fosse stata qualcosa mi avrebbe chiamato, ma, al momento, non ho avuto alcun contatto con la Roma. Simon è concentrato al 100% sullla preparazione con il Wolfsburg in vista della prossima stagione." (Calciomercatoweb.it)

Maarten Stekelemburg

Nuova intervista per l'estremo difensore dell'Ajax che ha dichiarato a proposito della trattativa con i capitolini: "Roma? Bisogna aspettare e vedere se nella prossima stagione sarò ancora qui o andrò altrove. Ad oggi sono un giocatore dell’Ajax." (Romanews.eu)

Antunes

Probabile il ritorno in patria del lusitano, come confermato anche dal suo agente che oggi ha dichiarato: "Stiamo valutando la situazione con il giocatore, lui vorrebbe rimanere alla Roma, anche perchè è affascinato dal nuovo progetto e dall’arrivo di Luis Enrique sulla panchina giallorossa, un tecnico che predilige i giovani, ma è consapevole che ha poco spazio per giocare. Vorrebbe un impiego con maggior frequenza ed abbiamo già alcune richieste da parte di club della serie A portoghese. Nei prossimi giorni ne parlerò con Sabatini e decideremo insieme il da farsi." (ForzaRoma.info)

Matias Silvestre

Tentativo dei giallorossi per il difensore argentino del Catania seguito anche da Juventus, Napoli e Inter, che come confermato anche dalle parole del d.s. degli etnei Lo Monaco lascerà sicuramente la Sicilia. (Romanews.eu)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: