Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica dell'8 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Samir Nasri

Niente Milan per il giovane francese ex Marsiglia. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 l'Arsenal ha trovato l'accordo con il Manchester City per una cessione sulla base di 25 milioni di euro. (Sky Sport)

Alberto Paloschi

Il Novara vorrebbe l'attaccante appena riscattato dal Milan. I rossoneri dal canto loro preferirebbero tenerlo almeno fino alla fine del ritiro estivo in modo da valutare le condizioni di Pato e Robinho al ritorno dalla Coppa America. (Gazzetta dello Sport)

Yarmolenko e Milevskiy

Le due stelline della Dynamo Kiev piacciono al Milan. L'ha rivelato il procuratore dei due calciatori Patricvk Bastianelli. (Sportmediaset)

Angelo Ogbonna

Il Toro non molla e per far partire il proprio difensore vorrebbe almeno 12 milioni di euro. Sul giocatore c'è anche la forte concorrenza di Roma ed Inter. (milannews.it)

Arturo Vidal

Il cileno del Bayer Leverkusen ha molti estimatori in Italia tra cui il Milan, ma intanto, il centrocampista impegnato in Coppa America, ha strizzato l'occhio al Napoli: "La prossima stagione mi piacerebbe giocare in Serie A. Il mio amico Sanchez mi ha assicurato che il calcio italiano è perfetto per noi sudamericani. Mi ha consigliato di accettare l'offerta del Napoli per potermi godere la magia del San Paolo. Ma ci sono diverse altre possibilità, ugualmente di prestigio". (latercera.com)

Rafael Toloi

Il difensore brasiliano del Goias il 27 luglio prossimo dovrebbe ottenere la doppia cittadinanza diventando così ancora più interessante per Milan e Lazio che da tempo lo stanno seguendo. (generazioneditalenti.com)

  • shares
  • Mail