Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica dell'8 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Miguel Britos

Il Napoli ed il Bologna hanno raggiunto l'accordo. I felsinei hanno accettato l'offerta di 8 milioni di euro più il cartellino di Aronica per il passaggio di Britos in azzurro. L'unico problema in questo momento riguarda proprio il giocatore palermitano che non ha ancora accettato il trasferimento in rossoblu anche perché, nel caso in cui fosse costretto ad andare via da Napoli, avrebbe già ricevuto una proposta interessante dall'Atalanta. (Sky Sport 24)

Gokhan Inler

Il consulente di mercato Stefano Antonelli e Gino Pozzo dell'Udinese hanno confermato anche oggi che il termine ultimo per il trasferimento di Inler al Napoli è lunedì prossimo. Entrambi però si detti sicuri che i dirigenti azzurri riusciranno a trovare un accordo con il giocatore. (Sky Sport 24 - Radio Sportiva)

Arturo Vidal

Il cileno si è esposto dichiarando che gli piacerebbe giocare con il Napoli: "La prossima stagione mi piacerebbe giocare in Serie A. Il mio amico Sanchez mi ha assicurato che il calcio italiano è perfetto per noi sudamericani. Mi ha consigliato di accettare l'offerta del Napoli per potermi godere la magia del San Paolo. Ma ci sono diverse altre possibilità, ugualmente di prestigio". (latercera.com)

Luca Cigarini

Il suo trasferimento all'Atalanta in questo momento è stato messo in standby ed il discorso dovrebbe essere ripreso nei prossimi giorni. L'ha comunicato il procuratore del centrocampista. (Sportitalia)

Cristian Bucchi

L'attaccante è vicinissimo al Ravenna e sta trattando con il Napoli la risoluzione del contratto. (Tuttomercatoweb)

Mario Alberto Santana

Oggi il presidente del Cesena ha ammesso che i bianconeri stanno corteggiando l'argentino per convincerlo a trasferirsi in Romagna. Il Napoli dovrà decidersi ad ufficializzare l'acquisto del centrocampista ex viola se non vorrà perderlo. (Gazzetta.it)

Emilson Cribari

Il difensore brasiliano è ufficialmente un giocatore del Cruzeiro. Le volpi hanno raggiunto un accordo per un anno di contratto con opzione per il secondo.

Lorenzo Insigne

L'attaccante è stato ceduto in prestito al Pescara dove ha ritrovato l'allenatore Zednek Zeman che lo aveva allenato anche la passata stagione al Foggia. (pescaracalcio.com)

David Trezeguet

Il suo procuratore Antonio Caliendo è intervenuto telefonicamente a Radio Crc ed ha ammesso che la trattativa con il Napoli ha subito un frenata: "Quando c’è da fare un matrimonio si deve essere in due, per adesso è tutto fermo e non ci sono all’orizzonte delle note positive che mi fanno essere ottimista, il giocatore è in Argentina e rientra lunedì. Dalla prossima settimana, in un modo o nell’altro, si prenderanno delle decisioni". (Radio Crc)

  • shares
  • Mail