Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Luglio 2011


Silvestre
Il Genoa stringe per Matias Silvestre. Il capitano del Catania,, che da tempo è seguito dalla Juventus, è entrato nel mirino di Enrico Preziosi. Secondo quanto emerso nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia, il club rossoblù è pronto ad offrire circa 9mln di euro.

De Paola
Il Carpi ha ufficializzato l'ingaggio del 20enne Andrea De Paola in comproprietà dalla Juventus. Il difensore, lo scorso anno al Viareggio, raggiunge l'ex allenatore della primavera bianconera Massimiliano Maddaloni.

Giuseppe Rossi
E' Giuseppe Rossi - più che Sergio Aguero - l'obiettivo primario della Juventus per rinforzare l'attacco. Federico Pastorello e la dirigenza bianconera si sono incontrati in settimana e hanno in programma un nuovo summit per discutere del ritorno in Italia del centravanti del Villarreal. Le due parti però non si aggiorneranno nuovamente nelle prossime ore. L'incontro infatti è stato fissato per la prossima settimana. (fonte tuttomercato)

Le parole di Pastorello, agente dell'attaccante italiano: "Non ho notizie dal Barcellona da circa quindici giorni e credo quindi abbiano cambiato obiettivo. Giuseppe ha voglia di vincere e cerca quindi una squadra che gli permetta di farlo. La Juve è interessata e con l'ingresso di Andrea Agnelli ha un progetto molto ambizioso. La Juve è quindi certamente un top club..."

Berbatov
I bookmakers hanno dato il responso. La permanenza allo United rimane la prima ipotesi a 1,75 ma la Juventus si infila prepotentemente nella corsa a Dimitar Berbatov. Il trasferimento del bomber bulgaro in bianconero, riporta Agipronews, si gioca ora a 3,50 ed è la prima opzione in caso di addio dell'attaccante all'Old Trafford.

Amauri
Nel corso di Radio Gol, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giampiero Pocetta, procuratore di Amauri. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Amauri è un giocatore importante ed è partito per il ritiro con la Juventus. Il mio assistito ha sì richieste, ma vorrebbe convincere Conte della sua utilità. Ipotesi Napoli? Non lo so, lui vuole avere una continuità di presenze in campo, però, ripeto il suo obiettivo è farsi conoscere dal nuovo allenatore della Juventus" (fonte tuttomercato)

Vidal
Come riporta SkySports.com, il centrocampista del cileno vorrebbe giocare in Italia, dove lo cercano Juventus, Napoli e Inter, ma i gunners sono pronti a chiudere. L'Arsenal è pronto ad incontrare i dirigenti del Bayer Leverkusen per assicurarsi immediatamente Vidal, per non correre il rischio che il prezzo del cileno lieviti nel corso della Coppa America, dove si sta rendendo protagonista.

Bastos
Intercettato dal sito calciomercato.it l'agente Fifa che sta curando la trattativa in questione, Fabio Parisi, ha rilasciato brevi dichiarazioni a riguardo rimandando la questione: "Novità non ce ne sono, la trattativa c'è ma resta ferma al momento. Penso che se ne riparlerà in modo approfondito la prossima settimana".

Esposito e Bianco
La Juventus ha portato a termine due trattative riguardanti la cessione di due giovani: si tratta del difensore Carmine Esposito, giocatore classe 1993, che è stato ceduto dal club bianconero con la formula della comproprietà al Campobasso, club che milita in Lega Pro Seconda Divisione, e del centrocampista 24 enne Raffaele Bianco, che, con la stessa formula è stato ceduto allo Spezia, che milita invece nella Prima Divisione della Lega Pro.

Sissoko
Secondo La Stampa il centrocampista è seguito attentamente dalla Real Sociedad.

  • shares
  • Mail