Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 9 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rodrigo Palacio
Gasperini non si rassegna, secondo il suo credo tattico l'argentino è il tassello che manca a questa Inter: tuttavia il Genoa, con i quali i rapporti si sarebbero anche raffreddati, non intende fare sconti. Aveva accettato uno scambio con Pandev ma il macedone non gradiva un trasferimento sotto la Lanterna, oggi Tuttosport riferisce che il nuovo asso da giocare per la società nerazzurra è il 19enne brasiliano del San Paolo Casemiro. Si tratterebbe di un'operazione laboriosa ma non fantascientifica: il mediano arriverebbe a Milano per essere girato in comproprietà al Genoa in cambio di Palacio più soldi.

Samuel Eto'o
In una recente intervista sul settimanale della Gazzetta dello Sport Sportweek, il camerunense ha dichiarato di esser pronto per un altro anno coi colori dell'Inter; ma nessuno ha dimenticato le dichiarazioni dell'attaccante che qualche settimana fa non aveva taciuto la possibilità di fare nuove esperienze. Se è vero, come riporta il Daily Mail, che il Manchester City ha pronti più di 60 milioni di euro per i cartellini di Eto'o e Aguero, allora non sarebbe un'eresia che il prolifico attaccante nerazzurro possa cambiare aria.

Seydou Keita
Il 31enne del Barcellona non è più così sicuro della fiducia di Guardiola, così, nonostante voglia rimanere in Catalogna, molte squadre lo stanno corteggiando. Il Mundo Deportivo rivela che tra queste c'è anche l'Inter; il costo del suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro.

Wesley Sneijder
Fuori uno: il fantasista di Utrecht ha fatto sapere che il Malaga non lo attira, a qualsiasi condizione. Lo riferiscono fonti spagnole. A questo punto, nonostante l'arrivo di Alvarez, il suo futuro nel capoluogo lombardo dovrebbe essere certo; ma occhio al Manchester United: un'offerta importante a lui e all'Inter potrebbe risultare decisiva.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: