Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 9 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maarten Stekelemburg

Walter Sabatini ha dichiarato che per il portiere dell'Ajax verrà presa una decisione definitiva entro domani. (Sky Sport)

Erik Lamela

La giovane promessa prelevata oggi dal River Plate ha lanciato un messaggio ai suoi nuovi tifosi tramite la sua pagina twitter: "Sono onorato, e mi piace tanto l'idea di poter giocare con la Roma. Grazie a tutti per l'appoggio e l'amore che mi date costantemente, non vi deluderò". (Gazzetta Dello Sport)

Robbie Van Persie

Diventa un possibile obiettivo anche il ventisettene attaccante dell'Arsenal, valutato circa 24 milioni di euro, per il quale i giallorossi potrebbero offrire Jeremy Menez più un sostanzioso conguaglio. (Itasportpress.it)

Leandro Greco

Quasi fatta per la cessione del centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso al Lecce, per il quale sarà probabilmente scelta la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei salentini. (Calciomercatoweb.it)

Mirko Vucinic

A proposito del montenegrino, Sabatini ha smentito ancora una volta le voci di una possibile trattativa con la Juventus. (Corriere Dello Sport)

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: