Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 9 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ganso e Danilo

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha risposto in modo evasivo ai cronisti che gli chiedevano novità sul fronte mercato: "Per il mercato è ancora presto. Vedremo cosa succederà, ma non c'è fretta perché il Milan è già completo così com'è. Ganso, Danilo? Non siate curiosi". Secondo Furio Fedele del Corriere dello Sport però Danilo sarebbe destinato al Benfica che ha fatto un'offerta da 10 milioni di euro al Santos. (Gazzetta.it - Corriere dello Sport)

Axel Witsel

Il centrocampista dello Standard Liegi, che nei primi 10 giorni di giugno è stato a lungo accostato al Milan, ora è molto vicino al Benfica che ha offerto 8 milioni di euro ai les Rouches.

Matias Silvestre

Il difensore del Catania potrebbe essere acquistato in tandem dal Genoa e dal Milan e parcheggiato in Liguria per un anno prima di passare in rossonero la prossima estate. (milannews.it)

Antonio Cassano

Per il momento Corvino avrebbe accantonato l'idea di portare fantantonio alla Fiorentina. Prima lo staff tecnico dei viola vuole valutare le condizioni di Stevan Jovetic al rientro dopo un'intera stagione fuori per infortunio. (Corriere dello Sport)

Rodney Strasser

Sul giovane centrocampista della Sierra Leone c'è il pressing del Siena che vorrebbe il giocatore in prestito. Sulle sue tracce ci sono anche Torino e Novara. (Sportmediaset)

Andrea Poli

Il centrocampista che piace tanto a Massimiliano Allegri sarebbe vicinissimo a diventare un giocatore della Juventus. (Sportmediaset)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: