Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 9 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 9 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Miguel Britos

La trattativa è conclusa, si attende solo l'annuncio che ufficializzerà il passaggio al Napoli di Britos come confermato dal vicepresidente del Bologna Maurizio Setti. (Gazzetta.it)

Marek Hamsik

Galliani ha escluso per l'ennesima volta l'acquisto dello slovacco del Napoli: "Hamsik? Se per De Laurentiis 40 milioni sono solo per il rimborso spese, allora zero possibilità di vederlo in maglia rossonera". (Gazzetta.it)

Arturo Vidal

Dal ritiro del Cile il centrocampista del Bayer Leverkusen Arturo Vidal ha strizzato l'occhio alla Juventus rimandando però la scelta della nuova squadra alla fine della Coppa America: "Sì, c'è questa possibilità. Ma deciderò dopo la fine della Coppa America. Devo pensare al mio futuro e l'offerta della Juventus è un'ottima opportunità". (Gazzetta.it)

Mario Alberto Santana

Anche se il Napoli non ha ancora ufficializzato il suo acquisto, Santana parla già da giocatore azzurro: "Ho scelto Napoli perchè è la squadra che più mi ha voluto e che mi ha cercato per prima. Poi è stata la squadra di Maradona, per noi argentini ha un significato particolare. Voglio capire che effetto fa portare la maglia del Napoli". Dopo queste parole il Cesena ha davvero poche possibilità di convincerlo a trasferirsi in Romagna. (Gazzetta.it)

Erik Lamela

Ormai è ufficiale, Erik Lamela il prossimo anno giocherà con la Roma. L'argentino ha firmato un contratto di 5 anni. (Sky Sport)

Luca Cigarini

L'allenatore dell'Atalanta Stafano Colantuono ha confermato che Cigarini è l'obiettivo numero uno per il centrocampo dei nerazzurri: "Cigarini? Sarebbe un grande rinforzo per il reparto, può giocare in un centrocampo a tre e a quattro. Lo conosco bene e ho proposto io alla dirigenza il suo nome". (L'Eco di Bergamo)

  • shares
  • Mail