Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 9 Luglio 2011


Giuseppe Rossi
Giunto quest'oggi nel ritiro bianconero di Bardonecchia, il d.g. della Juventus Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato, soffermandosi particolarmente su Giuseppe Rossi (24), attaccante del Villarreal: "Stiamo lavorando senza fretta, ma con l'attenzione rivolta a tanti obiettivi. Giuseppe Rossi? Ci siamo - riporta tuttojuve.com - sì, è vero, ma seguiamo anche altri calciatori".

Vargas
Secondo alcune indiscrezioni di mercato provenienti dal Perù, l'ex giocatore del Catania rimane nel mirino della Juventus in Serie A, e di Atletico Madrid e Wolfsburg all'estero (fonte tuttomercato).

Vidal
"Si, c'è questa possibilità - ha risposto il giocatore dal ritiro della Coppa America -. Ma deciderò dopo la fine della Coppa America. Devo pensare al mio futuro e l'offerta della Juventus è un'ottima opportunità". (fonte tuttojuve)
Vucinic
Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha negato l'esistenza di una trattativa con la Juventus per Mirko Vucinic.

Bastos
Il giocatore ha proferito le seguenti parole riportate da Le Progres: ''Ci sono dei contatti continui, ma il Lione non ha ancora trovato l'accordo economico con la Juventus''.

Aguero
Secondo Sportitalia il Manchester City starebbe preparando una mega offerta per superare la concorrenza della Juventus ed aggiudicarsi il cartellino di Sergio Aguero (37 milioni di sterline). La Juve, a questo punto, punta a Giuseppe Rossi.

Storari
Secondo quanto riportato da ItaSportPress, il portiere della Juve, Marco Storari (34), sarebbe entrato in orbita Palermo, interessato a sostituire Salvatore Sirigu (24) in uscita dalla Sicilia.

Aquilani
Il Sunderland sogna l'arrivo Alberto Aquilani. Secondo quanto riportano i media inglesi i Black Cats sarebbero pronti ad offrire circa 6mln di sterline per il centrocampista che è rientrato al Liverpool dopo il mancato riscatto da parte della Juventus. Secondo la stampa inglese, il club avrebbe pronta un'offerta di 6 milioni di sterline dopo che il giocatore è rientrato al Liverpool per fine prestito alla Juventus. (fonte tuttomercato)

Andrea Poli
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus avrebbe scelto il rinforzo di centrocampo: è in arrivo Andrea Poli dalla Sampdoria. Il giovane, classe 1989, avrebbe superato nelle preferenze della dirigenza il cileno Arturo Vidal, seguito fortemente da Inter e Napoli. Il talento di proprietà del Bayer Leverkusen è attualmente impegnato in Coppa America.

Silvestre
Secondo il Corriere dello Sport Sarà il Milan, più che il Genoa, l'avversaria della Juventus nella corsa a Matias Silvestre, difensore centrale argentino di 26 anni che milita nel Catania. Dietro il Genoa, club che sembra attualmente in vantaggio nei confronti della Juve nella corsa al giocatore, ci sarebbero infatti i rossoneri, cha acquisterebbero il giocatore per 8 milioni di euro insieme con il club di Preziosi, lasciandolo per un anno in Liguria.

Berbatov
Tra Aguero e Rossi potrebbe a sorpresa spuntare Berbatov (30). Il Corriere della Sera ha riportato le indiscrezioni della stampa inglese che accosta il nome dell'attaccante bulgaro alla Juventus.

Barnetta
Sempre secondo il Corriere, la Juventus sta sondando il terreno anche per l'esterno del Bayer Leverkusen, Barnetta (26), che vista la sua prossima scadenza di contratto (tra un anno) può vantare un prezzo molto vantaggioso.

  • shares
  • Mail